Cronache

Roma, delitto Olgiata Giudizio immediato per il cameriere filippino

La procura di Roma ha chiesto il giudizio immediato per Winston Manuel Reyes, il domestico filippino accusato di avere ucciso, il 10 luglio 1991, la contessa Alberica Filo della Torre nella sua villa dell’Olgiata a Roma. Il processo è fissato per il 25 ottobre

Roma, delitto Olgiata 
Giudizio immediato 
per il cameriere filippino

Roma - La procura di Roma ha chiesto il giudizio immediato per Winston Manuel Reyes, il domestico filippino accusato di avere ucciso, il 10 luglio 1991, la contessa Alberica Filo della Torre nella sua villa dell’Olgiata a Roma. Omicidio volontario e rapina i reati contestati all’indagato dal pm Francesca Loy. Il processo è fissato per il 25 ottobre davanti alla prima corte di assise di Roma.

I reati contestati Omicidio volontario e rapina i reati contestati dal pm Maria Francesca Loy, convinta che l’ex domestico di casa Mattei (era stato licenziato due mesi prima del delitto), dopo aver assassinato la nobildonna, abbia rubato almeno tre gioielli, per un valore di circa 80 milioni di vecchie lire, che la vittima custodiva in un cassetto del comò nella sua camera da letto.

Commenti