A Roma l'hotel più Luxury che offre i Musei Vaticani e la visita alla Cappella Sistina

Alloggiare a un passo dai luoghi strategici di Roma e avere in tasca il biglietto per Musei Vaticani e Cappella Sistina. Ecco l'opportunità che offre «Luxury on the River» (www.luxuryontheriver.it), una raffinata e curatissima residenza alberghiera di otto stanze al piano nobile di un palazzo di fine '800 affacciato sul Tevere (Lungotevere dei Mellini,34).
Luxury è a dieci minuti a piedi da piazza di Spagna e a venti da piazza Navona. Una ricchissima colazione calda e fredda viene servita su tovaglie di lino nella sala biblioteca con camino dove sono raccolti volumi di ogni genere in italiano e in inglese. Il wi-fi gratuito serve l'intero appartamento dove l'antico delle strutture (i soffitti sono alti cinque metri) si fonde con un arredamento ultramoderno. Le otto stanze hanno grandi televisori al plasma collegati con i principali canali internazionali. I bagni sono dotati di accappatoi, pantofole e saponi di Etro.
Dappertutto soprammobili di pregio, quadri d'autore, vasi di Venini. Frequentato da ospiti provenienti da una quarantina di paesi, «Luxury on the River» è consigliato da Trip Advisor, definito «favoloso» da Booking.com e visitato recentemente da un ispettore della Guida Michelin Italia. Con 60 giorni di preavviso, si ottengono biglietti per visitare privatamente Musei Vaticani e Cappella Sistina tra le 8 e le 9 del mattino.