Cronache

Roma, rapina all'Unicredit Travestiti da poliziotti irrompono nella filiale

Nel primo pomeriggio cinque persone sono entrate nella filiale Unicredit di Piazza di Spagna e hanno puntato le pistole contro i dipendenti. Bottino di 250mila euro. Cinque ricercati

Roma, rapina all'Unicredit Travestiti da poliziotti irrompono nella filiale

Roma - Una rapina in pieno centro e in pieno giorno. Erano quasi le quattro di pomeriggio quando a piazza di Spagna cinque persone hanno svaligiato la filiale dell’Unicredit. Secondo quanto si è appreso, tre di loro sono entrati nell’istituto di credito indossando una casacca con la scritta Polizia municipale, mentre gli altri due attendevano all’esterno.

I tre malviventi hanno puntato le pistole contro i dipendenti e si sono fatti consegnare delle valigie contenenti il bottino, che ammonta a 250mila euro. Poi sono scappati. Nessuno è rimasto ferito. Da quanto ricostruito, tre dei rapinatori, con il volto parzialmente coperto da cappelli e occhiali da sole, sono entrati all’interno armati mentre gli altri due hanno fatto da palo.

Durante la rapina un dipendente è stato spintonato, ma nessuno sarebbe rimasto ferito. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia Roma centro. Al vaglio degli investigatori anche le immagini delle telecamere.

I cinque, con marcato accento romano, sono al momento ricercati.

Commenti