Salute

Roma, Spalletti: "Totti gioca? Penso solo al Genoa"

Spalletti fissa gli obiettivi e incorona la Juventus: "Vogliamo il secondo posto. La Juventus? Merita di giocare la finale di Champions e ha meritato lo Scudetto"

Roma, Spalletti: "Totti gioca? Penso solo al Genoa"

La Roma ha sperato che il Crotone di Davide Nicola potesse battere o quantomeno pareggiare contro la Juventus di Allegri: i bianconeri, però, non hanno steccato e si sono portati a casa lo Scudetto. Ora, l'ultimo turno di campionato sarà utile ai giallorossi per blindare il secondo posto: una vittoria contro il Genoa darebbe la matematica agli uomini di Spalletti che in queste settimane sono riusciti a tenere a bada il Napoli di Maurizio Sarri.

Spalletti, andrà in scadenza di contratto con la Roma il 30 giugno del 2017 e con ogni probabilità lascerà la Capitale a fine stagione. Prima, però, il tecnico di Certaldo vuole ottenere il secondo posto. Ecco le sue parole durante il Memorial Niccolò Galli:"Arrivare davanti al Napoli che lo scorso anno era secondo significherebbe aver fatto dei passi avanti. Anche perché la Juventus da quando c’è Allegri non dà spazio agli avversari, meritano di giocarsi la finale di Champions e hanno meritato lo Scudetto". Spalletti ha poi parlato della possibilità di far giocare dall'inizio Francesco Totti, probabilmente, alla sua ultima partita con la Roma: "Nessun pensiero diverso da Roma-Genoa adesso. E non so se ci sarà davvero l’addio di Totti, riguarda lui, è lui che deve dire quello che farà e non so cosa stia pensando.

Di certo, durante la partita, avrà la possibilità di aiutare i suoi compagni a vincere per conquistare il posto in Champions League".

Commenti