Cronaca locale

"Via dall'Italia", poi l'aggressione a donna con bimbi

Una donna di 32 anni con due bimbi è stata insultata e aggredita nei pressi di Piazza Euclide

"Via dall'Italia", poi l'aggressione a donna con bimbi

Prima gli insulti razzisti e poi l’aggressione; un italiano di 44 anni è stato fermato ieri per avere offeso, per poi passare “alle mani” una donna di colore mentre passeggiava con i due figli piccoli.

La 32enne si trovava nei pressi di piazza Euclide quando l’uomo ha iniziato ad inveire contro di lei con insulti razzisti tentando poi di farla cadere senza riuscirci decidendo, poi, di sferrarle dei calci sui glutei e dei pugni al volto.

Nei pressi dell’accaduto era presente un agente fuori servizio del commissariato Villa Glori il quale è immediatamente intervenuto riuscendo a fermare l’aggressore il quale, per tutta risposta, ha preso di mira anche lui con insulti.

In breve tempo è accorsa una pattuglia del commissariato che dopo aver prestato i primi soccorsi alla donna ha fermato l’individuo prendendolo in consegna.

Ora l’uomo, che si è rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità, è stato denunciato per discriminazione razziale, oltraggio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Commenti