Cronaca locale

Auto vola giù dal viadotto della Magliana: grave il conducente

L'incidente nel cuore della notte. Un’auto è volata dal viadotto in un centro sportivo dell'Eur

Auto vola giù dal viadotto della Magliana: grave il conducente

L'auto è volata giù dal viadotto della Magliana precipitando in un centro sportivo.

È grave il conducente, un uomo di quarantesette anni alla guida di una Lancia Y, che è stato trasportato all'Ospedale San Camillo in codice rosso.

L'incedente è avvenuto nel cuore della notte in zona Eur (verso le 4:20 del mattino); poco dopo l'accaduto sono arrivati gli agenti del Gruppo IX Eur della Polizia locale di Roma Capitale e del 118 che ha prestato i primi soccorsi alla vittima per poi trasportarlo in ospedale. Ancora da accertare le dinamiche dei fatti, ma stando ad una prima ricostruzione dell'incidente il quarantasettenne avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo precipitando dal viadotto all'altezza di Parco Rosati; le cause dello sbandamento non sono accertate. La Lancia Y dopo aver sfondato il guard rail è volato giù e la rocambolesca caduta è terminata nel centro sportivo "Sporting club Eur" senza causare feriti, data l'ora, e senza coinvolgere altre vetture.

Ora si attendono i rilievi della Polizia di Roma Capitale che avrà il compito di ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente.

Commenti