Cronaca locale

Colpito con una mannaia a Termini: 30enne cinese in gravi condizioni

Secondo alcuni testimoni, il giovane sarebbe stato aggredito al culmine di una lite con un connazionale. Ora è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I

Colpito con una mannaia a Termini: 30enne cinese in gravi condizioni

È stato aggredito brutalmente davanti alla stazione Termini e ora è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I. Vittima della violenza un ragazzo cinese di 30 anni.

Erano circa le 20 quando il giovane è stato più volte colpito e accoltellato alla gola da due uomini. A trovarlo poco dopo, riverso nel sangue, sono stati alcuni passanti che hanno subito dato l'allarme. Secondo quanto raccontato dai testimoni a RomaToday, tutto sarebbe inziato con una lite tra il 30enne e un suo connazionale. Poi la vittima è stata aggredita e colpita con una mannaia da due persone che sono subito scappate via.

Dai primi rilievi dellle forze dell'ordine che stanno ricostruendo l'accaduto, il giovane sarebbe stato colpito al collo e poi lasciato in mezzo alla strada. I medici del 118, giunti sul posto, hanno portato il 30enne al Policlinico Umberto I dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Diverse le fratture riportate su tutto il corpo, oltre al profondo taglio alla gola.

Al momento non sono ancora chiari i motivi della violenza.

Nel frattempo, gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di dare un volto agli aggressori.

Commenti