Cronaca locale

Litiga con la figlia e prova a buttarla giù dalla finestra

È successo a Tor Bella Monaca. Fermato un uomo romano di 32 anni

Litiga con la figlia e prova a buttarla giù dalla finestra

Dopo un litigio ha preso la figlia seduta sulla sedia ed ha provato a buttarla giù dalla finestra.

È successo nella serata di ieri, lunedì primo luglio, a largo Ferruccio Mengaroni, in zona Tor Bella Monaca. Durante una lite, a quanto pare per futili motivi, il padre, un uomo romano di 32 anni, dopo averla aggredito verbalmente ha preso la figlia minorenne seduta sulla sedia tentando di buttarla giù dal balcone di casa. L'uomo, separato dalla moglie ma che viveva ancora sotto lo stesso tetto è stato bloccato dalla madre e da un'amica di questa che era presente nell'appartamento al momento del litigio. A quel punto l'uomo ha afferrato al collo l'ex compagna e poi si è dato alla fuga.

A seguito delle segnalazioni sono immediatamente intervenuti gli agenti della Volante che hanno rintracciato il 32enne bloccandolo all'ingresso del condominio. L'uomo è stato accompagnato al commissariato del Casilino, dove è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e maltrattamenti familiari prima di essere accompagnato nel carcere di Regina Coeli. Entrati nell'appartamento i poliziotti hanno trovato la madre con l'amica e i tre figli minorenni, ancora in stato di agitazione, che hanno confermato quanto accaduto. Sul posto è intervenuto anche il personale medico che ha portato le vittime in ospedale per gli accertamenti.

Entrambe sono state dimesse con una prognosi di 5 giorni per trauma al collo per la madre e di un giorno per trauma ed aggressione per la figlia minorenne.

Commenti