Cronaca locale

Maxi rissa tra bande di stranieri. Arrestate 4 persone

È successo in zona Aurelio. Ad essere arrestati sono stati due egiziani di 22 e 24 anni e due tunisini di 26 e 39 anni

Maxi rissa tra bande di stranieri. Arrestate 4 persone

Quattro stranieri sono stati arrestati dalla Polizia di Stato mentre prendevano parte ad una maxi rissa tra gruppi di stranieri in zona Aurelio, all'angolo di piazza dei Giureconsulti.

Gli agenti di polizia del commissariato Borgo, in servizio in abiti civili, nella serata di ieri hanno notato due gruppi di stranieri, alcuni armati di bottiglie di vetro, pronte ad iniziare una rissa. Subito hanno allertato le altre volanti della Polizia di ma mentre attendevano l'arrivo dei colleghi i due gruppi hanno iniziato a malmenarsi e uno dei partecipanti è caduto a terra venendo colpito ripetutamente con calci e pugni in testa.

A qual punto i poliziotti in borghese sono prontamente intervenuti cercando di bloccare quanto stava accadendo e riuscendo a fermare 4 partecipanti alla rissa. Si tratta di due egiziani di 22 e 24 anni e due tunisini di 26 e 39 anni. Quest'ultimo ha avuto bisogno delle cure mediche venendo trasportato e soccorso in ospedale a seguito delle lesioni riportate mentre il 26enne, ritornato sul luogo della rissa mentre erano ancora in corso accertamenti, ha lanciato un bicchiere di vetro nei confronti dei due egiziani fermati colpendone uno in testa.

Tutti i fermati sono dalla polizia hanno precedenti e sono stati arrestati per rissa aggravata.

Il tunisino di 39 anni è ancora in ospedale.

Commenti