Cronaca locale

Negata la seconda birra gratis, distrugge un minimarket

Pretende una seconda birra gratis in un minimarket di via Collatina ma, ricevendo una risposta negativa, danneggia le vetrate e le suppellettili del negozio

Negata la seconda birra gratis, distrugge un minimarket

Ha danneggiato le vetrate e le suppellettili di un minimarket, perché il gestore si è rifiutato di dargli una seconda birra gratis. Il fatto è avvenuto a Roma, in via Collatina.

Un 34enne romano, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe entrato in un minimarket ottenendo dal gestore, un 43enne del Bangladesh, una bottiglia di birra gratis. Alla richiesta di una seconda bottiglia senza pagare il gestore ha risposto di no, provocando l’ira dell’uomo.

Ricevendo una risposta negativa a questa seconda richiesta, infatti, l’uomo avrebbe cominciato a danneggiare le vetrate e le suppellettili del minimarket. Subito sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, a seguito di una segnalazione al 112 di quello che stava succedendo. I militari hanno bloccato il 34enne, arrestandolo per tentata rapina e danneggiamento.

Mentre provocava danni al negozio, l’uomo si è procurato la frattura dell’omero sinistro e alcune lesioni alle braccia. È stato dunque trasportato presso il Policlinico Casilino per essere curato, venendo successivamente dimesso con 30 giorni di prognosi.

Poi è stato tradotto in caserma, dove ha atteso di essere sottoposto al rito direttissimo.

Commenti