Cronaca locale

Roma, accoltellato da un incappucciato mentre compra le sigarette

A Roma un 18enne è stato accoltellato senza motivo mentre si trovava in compagna della ragazza davanti a un distributore dove si era fermato per comprare le sigarette

Roma, accoltellato da un incappucciato mentre compra le sigarette

A Roma, ormai, è diventato pericoloso anche fermarsi a comprare le sigarette a un distributore. Basta distrarsi un attimo e ci si becca una coltellata al braccio.

Venerdì sera un giovane di 18 anni stava trascorrendo la serata in compagnia della fidanzata quando è stato improvvisamente aggredito in viale Giovanni Morandi, nel quartier Tor Sapienza, alla periferia Est di Roma."Non ho capito cosa stesse accadendo. A un certo punto si è materializzato un individuo con un cappuccio che mi ha colpito ad un braccio con un coltello e poi è fuggito", ha raccontato il 18enne agli agenti di polizia mentre stava ancora cercando di darsi una spiegazione di un simile gesto. L’uomo che indossava un passamontagna per non farsi riconoscere, si legge sul Messaggero, non ha cercato di rapinarlo né per ha detto frasi che potessero far capire il motivo di una tale aggressione. Ha ferito la sua vittima, è scappato via e, al momento, la polizia non è ancora riuscita a catturarlo.

Il diciottenne, invece, dopo essere tornato a casa, si è accorto che la coltellata ricevuta non aveva soltanto tagliato il giaccone, come lui pensava, ma gli aveva provocato una ferita che, poi, è stata curata in ospedale.

Commenti