Cronaca locale

Bulli prendono a sassate un rider indiano e la fidanzata

La denuncia dell'episodio di bullismo è arrivata dall'associazione Riders Union di Roma, un indiano è stato aggredito insieme alla fidanzata e sua collega. Sassi e uova contro di loro

Bulli prendono a sassate un rider indiano e la fidanzata

Un bruttissimo episodio di bullismo e razzismo avvenuto nella periferia di Roma Torre Angela dove una coppia di rider indiani avrebbero ricevuto sassi e uova addosso. Lui e lei, entrambi indiani, stavano rientrando a casa quando sono stati bloccati da un gruppo di bulli che dopo una serie di insulti avrebbero afferrato pietre e uova iniziando a scagliarle contro la coppia. L'uomo è rimasto coraggiosamente a beccarsi le uova facendo fuggire la sua compagna. Un uovo gli è finito in un occhio e inizialmente si era pensato, riferisce il Roma Today, ad un distacco della retina. Ipotesi successivamente rientrata. L'uomo, si legge su Facebook: "Ha subito 'soltanto' un trauma".

Il cittadino indiano è stato immediatamente accompagnato in ospedale. Poi l'augurio di una pronta guarigione e la frase che conclude il tutto: "Spero li scuserete. Non pensiamo siano razzisti ma semplicemente deficenti". Per ora è partita una denuncia contro anonimi e si sta aspettando l'esito delle indagini. È molto difficile risalire ai bulli visto che l'aggressione è avvenuta durante la notte del 29 aprile in una periferia di Roma in cui non c'erano telecamere o testimone che potessero aiutare le indagini.

La pagina Facebook Riders Union si batte per l'egualità e per tutelare i diritti dei vari deliveroo.

Commenti