Roma, due mendicanti (che si fingono gobbe) si prendono a bastonate

Due donne, con la gobba finta, si sono prese a bastonate nei pressi di Piazza San Pietro tra l'incredulità dei passanti

Botte da orbi tra due mendicanti nel centro di Roma. Il litigio tra le due donne, che si fingevano gobbe, ha lasciato basiti ed esterrefatti passanti e turisti.

La lite, a colpi di bastone, è scoppiata all'improvviso, nello stesso istante in cui al loro fianco si era fermata una signora. Dal nulla, iniziano a discutere animatamente, poi una di loro alza il bastone e lo usa contro l'altra. Quindi, il tutto degenera: le due si accapigliano, i bastoni volano (per terra), così come volano gli insulti, in lingua straniera.

I motivi della scaramuccia sono ignoti ma molto probabilmente lo scontro è scaturito da una questione sul posto da occupare per chiedere l'elemosina ai turisti nei pressi di Piazza San Pietro.

A immortalare il tutto ci ha pensato un passante e il video della loro rissa è stata pubblicato sui social dall’associazione "Riprendiamoci Roma", che ha così commentato il tutto: "Miracolo! Miracolo! Miracolo! Le mendicanti “gobbe” e con bastone riacquistano postura e vigore! E che vigore!!!Un circo!!!".

Commenti

dot-benito

Lun, 09/09/2019 - 16:07

CHE BELL'ESEMPIO E POI I SINISTRATI ANCORA PARLANO

DaniPedro

Lun, 09/09/2019 - 16:44

...hunger games in salsa zingara...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 09/09/2019 - 17:54

Non si intravede nulla di particolarmente disdicevole in scenette simili che solitamente allietano gli occasionali astanti in qualche strada di tutte le sicure società in declino, specie quelle che agonizzano sotto il poderoso maglio percuotente della Legge Suprema. Il solito sempliciotto potrebbe opinare: "Ma quelle erano solo delle reiette immorali perché fingevano di essere malate, ovvero erano portatrici fasulle di handicap". Facile obiettare al sempliciotto che nelle innumerevoli 'Corti dei Miracoli', che sono nate e poi si sono sviluppate in tante città italiane oramai sempre di più abbandonate a se stesse, anche i progressisti si spacciano per intelligenti: ossia per quello che non sono. Ma, a parte qualche aliena rarità, nessuno, proprio nessun umano, si indigna della loro falsità.

amedeov

Lun, 09/09/2019 - 18:24

Che miracolo ha fatto san Pietro. Mandate il filmato a bergoglio che le fa beate

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 09/09/2019 - 18:39

dot-benito - Sei malato. Cosa c'entrano i "sinistrati". Sentiamo... Ma Salvini non doveva fare pulizia di questa feccia? O era troppo impegnato al Papetee? Buffoni: tu e lui.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 09/09/2019 - 18:52

Erano forse la De Micheli e la Cirinnà?

dallebandenere

Lun, 09/09/2019 - 19:00

Due storpie che praticano una finora sconosciuta forma di Judo balcanico.Sarà l'effetto miracoloso di quei Santi Luoghi.

corto lirazza

Lun, 09/09/2019 - 19:21

Piracolo! Il Papaccio comunista raddrizza anche gli storpi, e due alla volta!

ziobeppe1951

Lun, 09/09/2019 - 19:41

sniffer....la sinistra c’entra eccomme...tutta feccia che ha lasciato in giro ..invece di raccoglierla (non accoglierla)

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 09/09/2019 - 21:17

ziobeppe1951 - La feccia piace molto al tuo eroe Padano, visto che a Roma ce l'ha avuta sotto casa per 14, ma era molto piu` redditizio per lui il "dire" che il "fare. Perche' non ti nascondi nel cesso per i prossimi 100 anni?

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 09/09/2019 - 21:17

Una l'ho riconosciuta, e` la Meloni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 09/09/2019 - 22:39

@Sniffer - la chiami feccia i tuoi amici? Il sinistrato sei tu. Capisci perchè ti nominano gli altri? Ritorna a fare il tuo nome al cenrto sociale.

claudioarmc

Lun, 09/09/2019 - 23:55

Con il governo giallorosso ora le due vecchine verranno pure retribuite perchè il loro show verrà considerato come spettacolo di strada.

killkoms

Mar, 10/09/2019 - 00:08

venghino signori venghino!