Cronaca locale

Roma, palpeggiatore egiziano arrestato sulla metro A

A Roma un egiziano è stato arrestato per molestie sessuali compiute dentro la linea A, nella tratta tra le fermate Termini e Vittorio Emanuele, a danno di una ragazza romana di 29 anni

Roma, palpeggiatore egiziano arrestato sulla metro A

A Roma un egiziano è stato arrestato per molestie sessuali compiute dentro la linea A. La vittima, una ragazza romana di 29 anni, nella tratta tra le fermate Termini e Vittorio Emanuele, improvvisamente si è sentita palpeggiare nelle parti intime ma, per sua fortuna, sul convoglio erano presenti degli agenti in borghese che sono subito intervenuti.

Il molestatore, un egiziano di 39 anni, ha cercato di molestare la donna approfittando del sovraffollamento all'interno del vagone in cui era appena salito. Ad arrestarlo, si legge su Romatoday, sono stati i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Roma Piazza Dante che erano in servizio in borghese per svolgere un'attività antiborseggio. L'egiziano è stato ammanettato e trasportato in caserma dove si trova in attesa del rito direttissimo con l’accusa di violenza sessuale.

La vittima è stata quindi liberata presto dall' "invadenza" del suo molestatore ma la metropolitana di Roma, tra scioperi, scippi e molestie, si dimostra sempre più pericolosa.

Commenti