Cronaca locale

Roma, ragazza denuncia: "Drogata e stuprata"

Una 24enne russa sarebbe stata stuprata da una coppia che, dopo averla invitata a trascorrere la notte a casa loro, avrebbero abusato della ragazza drogandola e derubandola

Roma, ragazza denuncia: "Drogata e stuprata"

Una 24enne russa ha denunciato un episodio di stupro avvenuto a Roma poco dopo essere atterrata all'aeroporto Fiumicino. La giovane ragazza si trovava in giro per il quartiere dell'Esquilino in cerca di un alloggio quando è stata avvicinata da un uomo e una donna che si sarebbero offerti di aiutarla. L'hanno quindi invitata a cena e, stando a quanto dichiarato dalla stessa ragazza ai Carabinieri, avrebbero sciolto una droga all'interno del bicchiere di vino che stava bevendo. Infatti, dopo aver finito di bere ha dimenticato tutto quello che è successo.

Una volta ripresa conoscenza si è quindi diretta verso l'ospedale San Giovanni Addolorata per farsi medicare e soprattutto per denunciare il fatto:"Sono stata drogata e stuprata. Mi hanno rubato tutto, bagagli e telefono cellulare". Sono quindi intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante, stando a quanto raccontato da Roma Today, che hanno raccolto le informazioni dalla ragazza e ora stanno cercando di ricostruire quanto successo. Le analisi condotte sulla 24enne però non hanno dato riscontro alla sua storia, infatti nel suo corpo non era presente alcuna sostanza o droga e non ci sono segni di violenza.

La ragazza ha comunque sporto formale denuncia contro ignoti e al momento gli investigatori stanno seguendo tutte le ipotesi possibili.

Commenti