Cronaca locale

Roma, sale sull'auto in sosta: "Dammi i soldi o non scendo"

Roma, sale sull'auto in sosta: "Dammi i soldi o non scendo"

È finito in manette a Roma un colombiano senza fissa dimora che, nella giornata di ieri si è introdotto dentro la macchina di un uomo pretendendo che questi gli desse i soldi e tentando una rapina. Si è infilato dentro la macchina di un passante e gli ha detto: "Dammi i soldi o non scendo dal veicolo". L'uomo si è rifiutato e ne è scaturita un'animata discussione che ha portato il 27enne a colpire in volto il guidatore con il tacco di una scarpa.

La vittima ha subito avvertito il 112 e gli uomini dell'Arma si sono messi alla ricerca del ragazzo che, come riferisce il Roma Today, è stato visto poco lontano dal luogo dove aveva rapinato il guidatore. I carabinieri hanno dovuto lottare con il colombiano per calmarlo, visto che lo stesso non appena li ha visti ha tentato la fuga e una volta braccato li ha aggrediti. È stato arrestato con le accuse di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. La rapina è avvenuta in via dei Pioppi a Roma.

La vittima della rapina ha ricevuto le cure mediche del caso al Policlinico Casilino ottenendo una prognosi di 8 giorni a causa delle lesioni riportate.

Commenti