Cronaca locale

Roma, uccide l'ex fidanzata in mezzo alla strada: arrestato romeno

È successo poco prima della mezzanotte a Santa Palomba, estrema periferia sud della Capitale. Il 36enne, dopo una lite, ha sparato alla giovane uccidendola sul colpo

Roma, uccide l'ex fidanzata in mezzo alla strada: arrestato romeno

"Venite, l'ho uccisa. Le ho sparato". Queste le parole di un romeno di 36 anni che, dopo aver ammazzato la sua ex fidanzata, ha chiamato il 112 per dare l'allarme. È successo poco prima della mezzanotte a Santa Palomba, estrema periferia sud di Roma.

L'uomo ha ucciso la sua ex compagna sparandole alcuni colpi di pistola in strada. Dopo una breve fuga, il 36enne ha chiamato la polizia ed è stato subito arrestato dagli agenti del commissariato di Albano per omicidio volontario.

Come riporta il Messaggero, la vittima, una ragazza di nazionalità romena, è stata freddata dall'ex compagno mentre si prostituiva sulla via Ardeatina. Dopo una furibonda lite, l'uomo ha sparato alla giovane uccidendola sul colpo.

L'arresto

Gli agenti hanno raggiunto il 36enne poco distante dal luogo dell'omicidio, seduto su un muretto.

Il ragazzo ha indicato ai poliziotti il luogo dove aveva nascosto la pistola ed è stato subito arrestato per omicidio volontario.

Commenti