"Sei o sette fra africani e arabi ​hanno drogato, stuprato e ucciso Desirée"

Emergono dettagli choc sulla morte della 16enne di Cisterna di Latina trovata morta nello stabile abbandonato di via dei Lucani nel quartiere San Lorenzo di Roma

Ancora un femminicidio, ancora uno stupro su una ragazzina, ancora una violenza senza senso nei confronti di una 16enne di Cisterna di Latina. Il suo corpo è stato trovato nella notte del 19 ottobre scorso in un cantiere abbandonato nel quartiere San Lorenzo a Roma. Casolare abitato da senzatetto e covo dei pusher. Ma come è morta Desirée Mariottini? Inizialmente si pensava a una morte per overdose, ma nelle ultime ore stanno emergendo dettagli choc: Desirée ha subito una violenza di gruppo prima di morire per cause ancora da accertare.

Desirée vittima un'aggressione a sfondo sessuale

Ma chi ha violentato barbaramente la povera 16enne? L'autopsia ha subito chiarito che la ragazza è stata vittima di un'aggressione a sfondo sessuale. Ma per il pm Stefano Pizza e per l'aggiunto Maria Monteleone, che indagano per violenza sessuale e omicidio, ci sono diverse complicazioni per scoprire la vertià. Gli inquirenti, infatti, hanno perso almeno tre giorni a causa di una sbrigativa relazione del commissariato di zona che parlava di una donna di 25-30 anni morta per overdose e senza apparenti segni di violenza. Nella prima annotazione, poi, c'era scritto che Desirée era "vestita", poi si è scoperto che qualcuno l'ha rivestita per sviare le indagini. Così caso chiuso. Ma la verità è un'altra e ha contorni macabri.

"C'era una ragazza che urlava"

In queste ore, è arrivata la testimonaniza decisiva di un senegale che in commissariato prima e a Storie Italiane poi ha raccontato di essere arrivato nel covo del branco quando la 16enne era già morta. "Sono arrivato lì a mezzanotte o mezzanotte e mezza e c'era una ragazza che urlava - ha spiegato -. Ho guardato quella che urlava e c'era un’altra ragazza a letto: le avevano messo una coperta fino alla testa ma si vedeva la testa. Non lo so se respirava, sembrava già morta, perché l'altra ragazza urlava e diceva che era morta. C'erano africani e arabi sei o sette persone. Anche un'altra ragazza era lì e parlava romano. Urlava che l'hanno violentata, poi lei ha anche preso qualche droga perché lì si vende la droga. È stata drogata perché aveva sedici anni. Da quello che diceva lei sono stati tre sicuramente o quattro".

Desirée, quindi, è stata violentata. Da arabi e africani. Aveva assunto droghe (o più probabilmente gliele avevano fatte assumere) e poi è stata violentata. Con lei ci dovrebbero essere state altre due ragazze

Il racconto dei testimoni

La ricostruzione del senegalese viene anche supportata dal racconto di altre persone identificate, tra cui le due ragazze che erano nel casolare e un altro cittadino nordafricano. Agli inquirenti è stato consegnato anche un telefono, forse proprio quello della vittima. Accanto al corpo di Desirée, che in passato è stata in cura con psicofarmaci, non c’erano siringhe o strumenti simili. Cosa è successo quindi? Quanto alle motivazioni che l'hanno spinta ad andare in quel rudere di spaccio, spunta anche la versione di una donna del quartiere, secondo la quale la ragazza sarebbe entrata per riprendere un tablet che le avevano rubato.

Il mistero della telefonata

In tutta questa vicenda contorta, c'è il mistero della telefonata anonima al 118. Chi ha chiamato i soccorsi alle 3 di notte? Il personale dell'ambulanza allertato dall'anonimo, però, è rimasto bloccato all'esterno del cancello di ingresso, sbarrato da catena e lucchetti. Una chiamata a vuoto, quindi. Perché solo l’arrivo dei vigili del fuoco ha consentito di raggiungere il corpo ormai senza vita della ragazza.

Cosa è successo alla povera Desirée?

Commenti
Ritratto di lucabilly

lucabilly

Mer, 24/10/2018 - 09:09

Senza pieta` per chi tocca donne e bambini. Senza pieta`

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 24/10/2018 - 09:09

L'ennesimo fatto, dove la gente pensa, tanto non è successo a casa mia. Siamo un Paese senza palle, lasciatemelo dire.

stopbuonismopeloso

Mer, 24/10/2018 - 09:11

dove sono tutti quelli che sbraitano sul razzismo, l'apartheid ecc. per episodi ridicoli, e tacciono sempre per questi abomini, voglio sentire quelli di leu in lacrime per la povera sedicenne, o diranno che se l'è cercata, che la cultura degli africani è questa e va accettata e rispettata?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 24/10/2018 - 09:16

questa ragazza non avrà giustizia, i colpevoli sono impunibili, per nazionalità(ove mai la si conosca)per storia(giudiziaria italiana) cultura(si fa per dire, diciamo per usi e costumi tribali)troveranno il giudice buono e sensibile alle loro caratteristiche animalesche!

rudyger

Mer, 24/10/2018 - 09:22

...e Franco Rame questa mattina ha stigmatizzato il comportamento razzista di quella signora che non voleva che sul treno si sedesse accanto a lei una persona di colore ! Non bastano i branchi nostrani per i quali si disquisisce continuamente. e per queste risorse , niente ?

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 24/10/2018 - 09:40

Kienge, Boldrini, cosa ne pensate di queste vostre belle "risorse" ?

maurizio50

Mer, 24/10/2018 - 09:43

Ma il contaballe argentino queste notizie non le legge mai?????????????

baio57

Mer, 24/10/2018 - 09:44

"...sbrigativa relazione del commissariato di zona..." ??? Se fosse stata una risorsa pagatrice di pensioni,avrebbero allertato i Ris, i Ros ,i Ras,i servizi segreti, le forze speciali,la Cia l'Fbi e tutto lo staff di Criminal Minds....

MarcoTor

Mer, 24/10/2018 - 09:46

Dobbiamo accogliere a braccia aperte anche questo genere di lurida spazzatura che delinque e ammazza a casa nostra? Questi vanno trattati come farebbero le autorità del loro paese, né più e né meno. Complice chi fa entrare tutta la feccia del mondo in questo paese e ci dice che dobbiamo anche essere contenti.

un_infiltrato

Mer, 24/10/2018 - 09:46

Salvini, Bonafede, Mattarella, muovete le chiappe. Ci stanno uccidendo i nostri figli. In tutto questo bordello fanno il proprio dovere solo le Forze dell'Ordine: INUTILMENTE !!!

CarloColombo

Mer, 24/10/2018 - 09:48

Certamente lo Stato non dovrebbe permettere che si creano dei ghetti di spaccio droga come quelli. Abbiamo tante coste, si prendono e si buttano a 10km dalla costa. Circa la ragazza invece non doveva essere lì, ci sono sempre problemi in famiglia alla base.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 24/10/2018 - 09:48

Qual'è la novità,sui clandest..migranti afro-magrebini fortemente voluti dagli sgoverni pdioti e dal vaticano per usi personali???

steluc

Mer, 24/10/2018 - 09:49

Eccoci servito un altro caso Pam. Temo nessun Salvini potrà farcela, regole internazionali e quisling nazionali lo bloccano. Se avessero gli attributi, potremmo dire vogliamo i colonnelli, ma sono da operetta pure quelli.

Ritratto di filospinato

filospinato

Mer, 24/10/2018 - 09:50

Il modello Riace è quello che ci piace vero Boldrini?

CidCampeador

Mer, 24/10/2018 - 09:53

e questo e' solo l'inizio il "bello" deve ancora venire

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 24/10/2018 - 10:01

Il constatare che ancora oggi,solo il 40%,forse il 45% di ITALIANI è SCHIETTAMENTE,contrario a questa "bonanza accogliente",che da decenni sta devastando il civile concetto di "sicurezza",dentro e fuori le mura di casa,porta alla constatazione,di quanto sia grande l'imbecillità della gente!

Giorgio5819

Mer, 24/10/2018 - 10:11

Questi delitti hanno dei complici e dei fiancheggiatori... hanno dei responsabili morali... sono TUTTI i luridi comunisti che incoraggiano. sponsorizzano,organizzano e promuovono la transumanza di criminali africani ... SI CHIAMANO COMUNISTI ...ricordatevelo !

Massimom

Mer, 24/10/2018 - 10:15

Dopo il modello Riace, abbiamo il modello casolare di San Lorenzo. Femministe, gad lernere, bergoglione, saviano, toscano e quello del Far West assenti. I pedofili stupratori possono stare tranquilli, le risorse in Italia sono impunibili e se per caso si arriva a processo il giudice rosso le tratterà con tutta la comprensione del caso, a Traini invece massimo della pena e chiavi buttate via. Un plauso al solerte commissariato di zona.

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Mer, 24/10/2018 - 10:17

giovinap (con la brioches) devo darle ragione in pieno, come spesso capita sono d'accordo con i suoi commenti. A volte mi scivola un pò sulla "patania" e sui "patani", abito li e sono uno di "loro", sono qualifiche che mi infastidiscono un pò. Saluti.

SpellStone

Mer, 24/10/2018 - 10:18

A QUESTO PUNTI IL DIRITTO ALLA VITA SUPERA IL DOVERE ALL'ACCOGLIENZA. STOP.

Libertà75

Mer, 24/10/2018 - 10:25

speriamo giustizia sia fatta e speriamo che non ci siano commentatori (come nel caso di Pamela) che dicano che la ragazza se l'è cercata

Romalupacchiotto

Mer, 24/10/2018 - 10:31

Appare strano come una ragazzina di 16 anni abbia potuto avvicinarsi sia alla droga sia a frequentare luoghi non sicuri. La domanda è: la famiglia dove è? Stabili abbandonati a Roma ce ne sono infiniti chi delinque trova terreno fertile per combinare abusi e soprusi a qualunque malcapitato. Questa ragazzina è morta per colpa di qualcuno che ha dato carta bianca agli immigrati capaci solo di delinquere,ad entrare in Italia senza averne diritto, qualcuno si porterà questo delitto sulla coscienza. Il caso riporta a pensare alla povera Pamela che ha subito una sorte peggiore di Desirè.

andy15

Mer, 24/10/2018 - 10:42

@zagovian Pure io rimango allibito dalle cifre circa il sostegno all'accoglienza. Ma d'altro canto dobbiamo renderci conto che la gente e' stata sottoposta per anni ad un lavaggio del cervello scientifico, intenso e continuativo, a partire dalla scuola, dai giornali, dalla chiesa, e da tutto il settore "culturale e artistico" del Paese. Ci vorra' del tempo per ribilanciare le cose.

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 24/10/2018 - 10:43

Io vorrei capire quando queste ragazzine o donne la smetteranno di frequentare questi subumani,ma i genitori dove sono?

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 24/10/2018 - 10:43

Le responsabilità della politica e delle amministrazioni comunali sono evidenti. Il controllo del territorio non esiste. Si lasciano insediare in strutture fatiscenti questi delinquenti senza che nessuno intervenga. Poi succede il dramma e tutti si chiedono come mai.

apostrofo

Mer, 24/10/2018 - 10:45

Mi manca un commento della Boldrini. In questi casi manca sempre.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 24/10/2018 - 10:46

Con una figlia di sedici anni la famiglia dovrebbe essere più attenta a certe abitudini e frequentazioni della "bambina". Per il resto, con gli spacciatori è sempre valido il "trattamento" filippino o, se preferite, di Singapore.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 24/10/2018 - 10:47

Ovvero: Kaput.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 24/10/2018 - 10:52

cinghiale, egregio(patano) anche lei vede e legge solo i miei commenti? quelli dei suoi paesani(patani) che mi scagliano contro tutto e di più non li legge? apprezzo molto la sua onesta intellettuale nel dichiararsi patano e l'intelligenza di aver capito la distinzione tra padano e patano che non è assolutamente un dispregiativo di padano ma solo una doverosa distinzione p.s.quelle in foto non sono brioches ma una sfogliata riccia e una frolla, lei certamente sarà abituato al pandoro o al panettone io mangio "grazia di dio e della natura" . ritenga questo mio post ironico, le auguro salute e libertà!

Ritratto di adl

adl

Mer, 24/10/2018 - 10:54

Il Capitano lasci perdere la guerra ai mercati e combatta senza alcuna pietà o remora l'importazione e la libera circolazione di malviventi supportata da globalisti, sorossiani, finti europeisti sulla pelle altrui, e da tutti i buonisti fiancheggiatori dei mercanti di uomini.

apostrofo

Mer, 24/10/2018 - 10:55

Santità, ci dica qualcosa ! L'altra guancia l'abbiamo porta tante, forse troppe volte. Questi e tanti altri come loro, li abbiamo accolti … come vuole lei

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 24/10/2018 - 11:09

razzisti, perché dite sono stati arabi e africani

BALDONIUS

Mer, 24/10/2018 - 11:18

Il modello Riace si evolve in modello Pescara

routier

Mer, 24/10/2018 - 11:18

In fin dei conti questi afro/magrebini non si sono comportati così male. Infatti, dopo averla drogata, stuprata e ammazzata non l'hanno anche smembrata, cucinata e mangiata come hanno fatto altri loro conterranei! I diversi gradi di "civiltà" si evincono anche da questo! LEGGE MARZIALE SENZA INDUGI! (i pusillanimi restino a casa)

al59ma63

Mer, 24/10/2018 - 11:22

Bossetti e' all' ergastolo per atrocita' simili, senza pieta'...questa e' una GUERRA,allora MANO LIBERA AI POLIZIOTTI e alle FORZE DELL' ORDINE...senza giornalisti e buonisti tra le palle...siamo STUFI.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 24/10/2018 - 11:22

Il commento dei miei parenti "buonisti" è stato: "Se stava a casa invece che andar a cercar droga non le succedeva." Stop. Dei veri "buonisti".

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/10/2018 - 11:25

---innanzi tutto licenziare tutti gli sbirri italioti incapaci che hanno derubricato la cosa a morte d'overdose---secondo--premere perchè felpini si dimetta per incapacità manifesta ---mentre i destricoli fanno degli stranieri tutta un'erba --questo fa perdere tempo di intervento --occorre gettare via l'erba cattiva ma non muovere un muscolo ed anzi tutelare quella buona--io al posto di felpini ci sarei andato giù duro con i posti di spaccio noti e stranoti dal primo giorno di insediamento--anziché fare pantomime ridicole sui social--terzo --togliere la patria potestà alla famiglia inutile della raga --nel caso ci fossero altri figli---quarto--vorrei un giudizio spassionato di giovanardi sulla ragazza medesima---perchè io --che sono un bel giovanottone di 190 cm--non mi sognerei mai di andare da solo in certi posti della city--abbasso l'ipocrisia --ditelo se questa tipa era una drogata persa--swag

FRANGIUS

Mer, 24/10/2018 - 11:26

GRAZIE SPORCHI PIDIOTA PER AVERCI PORTATO,SOLO PER LUCRO,QUESTA CIURMAGLIA DI CLANDESTINI PERVERTITI ED INCIVILI!

ilbelga

Mer, 24/10/2018 - 11:28

come mai sull'Avvenire queste notizie non ci sono? e che dice Bergoglio su queste sue risorse???

Germanico

Mer, 24/10/2018 - 11:32

Al di là dell'episodio in sé (da chiarire: c'è andata spontaneamente - a fare cosa? - o ha pagato tragicamente il tentato recupero di un tablet?)una cosa è certa: chi ha redatto - al Commissariato - un verbale che trasforma una 16enne (morta in circostanze a dir poco allarmanti!) in una "donna di 25-30 anni" e certifica - evidentemente senza consultare un medico - una "morte per overdose", NON può restare in Polizia. Una tale criminale superficialità non è compatibile con il servizio di Pubblica Sicurezza e deve essere oggetto di un processo disciplinare.

al59ma63

Mer, 24/10/2018 - 11:40

Io metterei in GALERA quei DEMENTI che hanno sottoscritto il trattato di DUBLINO che imponeva al paese di prima accoglienza la RESPONSABILITA' degli accolti...fuori i nomi...

igu

Mer, 24/10/2018 - 11:40

Non so forse sbaglio ma questi ragazzini andrebbero tenuti da conto, a casa sorvegliati dai genitori. Se poi li lasciamo insieme ai criminali adulti da soli e rintronati, non è una sorpresa se succedono disgrazie.

ZZMAXZZ

Mer, 24/10/2018 - 11:50

Ci vorrebbe un po di giustizia.

al59ma63

Mer, 24/10/2018 - 11:53

@ GERMANICO se cosi fosse chi ha redatto un verbale simile sarebbe da LICENZIARE IN TRONCO PER ABUSO DI ALCOL

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Mer, 24/10/2018 - 11:56

No a facili strumentalizzazioni, la colpa non è dei richiedenti asilo ma di noi italiani, e di Salvini in particolare, che non offriamo nulla a questa gente.

claudioarmc

Mer, 24/10/2018 - 11:57

Pena di morte per queste risorse Boldriniane

claudioarmc

Mer, 24/10/2018 - 12:00

Elkid nella bicocca in cui vivi respiri troppi fumi di reagenti

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 24/10/2018 - 12:07

preziose risorse di bruxelles e dell'onu in quanto portatori di sviluppo e qui per pagarci la pensione.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/10/2018 - 12:16

--claudioarmc---nel mio attico di circa 500mq--fumo ganja soprattutto nei w.e a scopo ricreativo---ora che si sono aperti più di 300 negozi in italy che la vendono secondo i criteri di legge--posso pure ordinarla via pc con la mia carta standomene comodamente seduto in poltrona ed attendendo il corriere espresso--non corro i rischi e soprattuto non sono un drogato perso come la tipa della storia di cronaca che come al solito i giornalisti vogliono dipingere da angioletta---insomma--a cucchi di tutto e di più ed a questa niente?---cos'è questa disparità di trattamento?--swag--voglio che qualcuno che ha sempre sostenuto e sostiene che cucchi si sia meritato tutto quello che gli è capitato --che dicesse le stesse cose per questa tipa-o qui è diverso perchè anzichè le responsabilità degli sbirri ci sono le responsabilità degli stranieri?--

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 24/10/2018 - 12:27

ELKID COME SEMPRE BEATA IGNORANZA

veromario

Mer, 24/10/2018 - 12:27

bel giovanotto di 190 centimetri,sei come al solito molto simpatico,se va bene sarai alto 1,50 e sicuramente il mondo lo vedi molto sfalsato,altrimenti non avresti quei ragionamenti del cavolo,e ricordati di portare rispetto alle forse dell'ordine,non si chiamano sbirri.

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 24/10/2018 - 12:29

Il bel giovanottone alto m.1,90 è sicuramente basso, grasso e pelato e dice una marea di idiozie. Il sinistrume è stato al Governo(dei non eletti ma imposti) per più di 7 anni e non ha fatto un tubo contro questa feccia criminale straniera, né mi pare che il giovanottone li abbia mai criticati per questo motivo, mentre Salvini, avrebbe dovuto, secondo lui, in 5 mesi e con tanta gente contro, rivoluzionare l'Italia.

Ritratto di abc1234

abc1234

Mer, 24/10/2018 - 12:32

Questi devono andare ai lavori forzati finchè non crepano. Non al loro paese, in carcere a lavorare tutto il giorno....non si sa mai contribuissero alla crescita del pil.

ENRICO1956

Mer, 24/10/2018 - 12:44

Comunque si è già riunito il comitato per l'ordine e la sicurezza possiamo stare tranquilli…. ahahah

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 24/10/2018 - 12:59

Noi vogliamo, in questi casi, la pena peggiore e pubblica

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 24/10/2018 - 12:59

AMICI DI SAVIANO E TOSCANI?

giancristi

Mer, 24/10/2018 - 13:03

Quelle belve che hanno violentato la ragazzina devono passare lunghi anni in carcere. Sono le "risorse" che piacciono tanto alla Boldrini. Speriamo che questo infame personaggio sparisca dalla vita politica. Non dimentichiamo di ringraziare il ciarlatano Bergoglio.

Stormy

Mer, 24/10/2018 - 13:05

Leggere la risposta di quella faccina gialla di elkid ti fa capire xkè la sinistra sia in bambola. Rappresentare questa feccia arrogante è molto complicato. Interagire con i valori della sx è impossibile.

jaguar

Mer, 24/10/2018 - 13:08

elkid, non puoi chiedere le dimissioni di Salvini, dopo anni di macerie cosa pretendi in pochi mesi? Va bene, tu dirai che in campagna elettorale ha promesso mari e monti, ma sappiamo tutti che serve molto tempo per realizzare ciò che si promette.

Romalupacchiotto

Mer, 24/10/2018 - 13:09

le donne parlamentari come mai non si pronunciano???

Tranvato

Mer, 24/10/2018 - 13:09

Tuuti in fila: Papa, cardinali, vescovi e preti; poi i magistrati di manica larga; infine tutti i buonisti che blaterano per l' accoglienza e l'integrazione. La domanda che sorge spontanea è: riuscite a capire che, continuando così, fomentate l'odio razziale? E se non riuscite a capirlo, altro non ci rimane che sperare nella vostra definitiva partenza per l'inferno: non quello di queste tante povere vittime della vostra ottusità; no, quello eterno! Se è vero che siete credenti, ricordate: c'è un Dio che fa giustizia. Se non credete, allora preoccupatevi della giustizia del popolo sovrano ...

silvano45

Mer, 24/10/2018 - 13:11

La Boldrini Grasso Martina e i giornalisti radical scic oggi non hanno nulla da dire?Unica politica che sanno fare è dare del razzista e insultare Salvini e chiedere immigrazione senza se e senza ma?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 24/10/2018 - 13:15

^°©°^ maledetti, Dio vi stramaledica

Libertà75

Mer, 24/10/2018 - 13:17

@elkid, 2 domande, primo come mai sei contrario alle piazze dello spaccio se poi vai a comprarti la ganja? Secondo, come mai sostieni la bontà del pugno duro contro le piazze dello spaccio ora che la tua amata sinistra è all'opposizione, mentre priva stendevi un velo pietoso?

inventocolori

Mer, 24/10/2018 - 13:23

Salvini dacci soddisfazione ..e quando li avranno presi..presentati in televisione possibilmente vestito di nero !!

Una-mattina-mi-...

Mer, 24/10/2018 - 13:27

COLPA DEL DUCE E DEL FASCISMO: MI ASPETTO UNA MARCIA DI SOLIDARIETA' DELL'ANPI

necken

Mer, 24/10/2018 - 13:38

pero in questi ultimi tempi secondo i sondaggi presso le giovani generazioni pensano che l'Italia stia diventando un paese razzista, chissà perchè?!

Ritratto di nicolettapera

nicolettapera

Mer, 24/10/2018 - 13:39

nessuno, proprio nessuno merita una fine così. Drogata o no. in un paese civile non dovrebbero esistere luoghi così degradati così al di fuori del controllo e della legalità. leggere poi certi commenti mi fa andare oltre la tristezza.

Ritratto di nicolettapera

nicolettapera

Mer, 24/10/2018 - 13:42

i commenti di El Kid sono degni di un nazista. povera bambina, solo 16 anni. la gente non ha più un cuore.

dagoleo

Mer, 24/10/2018 - 14:15

Sono certo che la Boldrini si precipiterà dalla madre e dalla famiglia della povera ragazza a portarle a nome delle risorse che lei rappresenta le sue più fervide condoglianze.

Giorgio5819

Mer, 24/10/2018 - 14:23

Dove sono boldrini,kyenge,saviano,toscani ..... e tutta la lunga fila di parassiti ? Impegnati a organizzare il prossimo sbarco ? Vadano a metterci la faccia ! Pagliacci !

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 24/10/2018 - 14:40

^°©°^ caro Salvini ne devi fare di cose, ne devi prendere di provvedimenti per raddrizzare un pochetto quest'italia,sul fronte della sicurezza, lasciata in pieno sfacelo dai precedenti governi di sinistra mai eletti da nessuno, una vera impresa titanica. Siamo al punto che non riescono nemmeno a difenderci dai disturbatori telefonici che ci chiamano giorno e notte per venderci questo e quello, da semplici truffatori in rete che vengono beccati solamente da Striscia la notizia, il Gabibbo e le Iene, a volte mostrano che hanno preso uno spacciatore, dove in quel luogo, magari,Tutti sanno che smerciano tre T.I.R di droga al giorno, Se facessero sul serio ne dovrebbero beccare minimo 300 ogni 24 ore, figuriamoci se in questo contesto riescono a fermare smantellare questi Maledetti assassini e stupratori che oramai spadroneggiano in Italia alla faccia nostra, compresi i buonisti cattoprogressisticompagnocomunisti

Scirocco

Mer, 24/10/2018 - 14:44

Ma guarda che strano arabi e africani! Chissà se anche per la povera Desirée non ci saranno colpevoli come per la giovane Pamela. Però a Traini, che ha l'unica colpa di avere sbagliato mira, hanno dato 12 anni di galera con un processo fatto alla velocità della luce. E poi dicono che gli Italiani sono razzisti? Per forza.

Robertin

Mer, 24/10/2018 - 14:46

per favore non chiameteli più branco. offende le bestie.

carlottacharlie

Mer, 24/10/2018 - 14:48

Non si pretende "l'efficacia fasulla dei telefilm", si vorrebbe personale adeguato nelle varie branche di sicurezza e salute ed invece, sembra, ci siano tante persone approssimative a svolgere tali servizi. Alle volte si capisce che basterebbe anche solo buonsenso e, purtroppo, la mancanza di tale risorsa da' la stura a lassismo e stupidità. Stringe il cuore per i troppi troppi ragazzi che cadono nelle grinfie di "bestie" e non si vuole infierire su certe forme educative che, tra le altre cose, dovrebbero comprendere tanta tanta cultura.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 24/10/2018 - 14:55

Ancora una volta opera di risorse di boldriniana memoria. Povera ragazza rip.

Ritratto di angie14

angie14

Mer, 24/10/2018 - 15:15

@Giorgio5819 concordo! .....ma questo è il momento del dolore

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Mer, 24/10/2018 - 15:29

giovinap - Leggo anche quelli, svogliatamente, mi piace/rebbe concentrarmi sui contenuti, anche se a volte scappa la pazienza.

CidCampeador

Mer, 24/10/2018 - 15:53

il razzismo dei nxxxi verso i bianchi questo triste evento ne e' parte

Gianni11

Mer, 24/10/2018 - 15:54

Razzismo violento omicida di neri e arabi contro la nostra gente a casa nostra. BASTA! Vogliamo svegliarci? Razzisti violenti neri e arabi VIA! FUORI DAL NOSTRO PAESE!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 24/10/2018 - 15:59

Come ti puoi sbagliare,africani ed arabi,risorse bopldriniane.

petra

Mer, 24/10/2018 - 16:03

Non dimentichiamoci che aveva 16 anni. Una ragazzina, che andava protetta. Invece non ce l'hanno fatta i suoi genitori e non ce l'ha fatta lo Stato. Vergogna.

stef1600

Mer, 24/10/2018 - 16:04

Povera ragazza....ma in che mondo viviamo.

alberto_his

Mer, 24/10/2018 - 16:44

@petra: non ce l'ha fatta nemmeno lei, prima (e unica) responsabile della propria vita.

oracolodidelfo

Mer, 24/10/2018 - 19:48

elkid, alto 190 cm? penso 190 mm. ad essere abbondanti( il cervello, meno). In quanto alla ganja che fuma a scopo ricreativo nei w.e.....Lei è la prova provata che fumare fa male.

Tranvato

Mer, 24/10/2018 - 22:36

Quando leggo certi commenti, penso: allora è vera la storia del nono giorno, quando il buon Dio decise di distribuire l' intelligenza al genere umano ... quanti assenti!

lorenzovan

Gio, 25/10/2018 - 14:42

queste situazioni esitevano ANCHE prima degli invasori... smettela di sciacallare su episodi orribili dei qualiin fondo non ve ne frega niente ..solo per fini politici e dipropaganda..BANANAS

maxxena

Gio, 25/10/2018 - 15:11

gent.mo elkid, mi spiace ma le sue in questo caso non sono opinioni ma solo lo sfogo di un "ragazzone 1.90" che probabilmente non ha meglio da fare che sfinirsi di "ganja" e si ritiene al di sopra degli altri e delle regole morali. Se lei è il rappresentante della "super razza intelligente", allora sono contento di essere italiota, uno di quelli per cui nessuno va condannato prima del processo, e tutti hanno diritto a non essere uccisi, tantomento violentati. Per me italiota, chi ha fatto questo non ha colore ne bandiera,proprio come l'idiozia che valica ogni confine e risiede ovunque. Un consiglio, torni lucido, esca dal suo attico e vada in giro; parli con la gente e impari a conoscere la vita, che è meravigliosa e putroppo troppo breve.

baio57

Gio, 25/10/2018 - 17:49

Sta arrivando Hallowen ,la festa delle zucche vuote ,ed i sinistrati mentali sono in fermento .

grog

Gio, 25/10/2018 - 18:47

Elkul, quello in cui vivi non è un attico di 500 mq ma un campo rom ed il fumo che definisci ganja sono gli sfiati dello sciacquone della turca che usi per farti la doccia. Povero patetico sinistrucolo mitomane e depresso.

ziobeppe1951

Gio, 25/10/2018 - 20:56

Perugini...forse a te non te ne frega niente..io chiedo sempre la pena di morte per questi figli di... rossi,bianchi,neri o gialli ..dici niente? Voi sinistricoli siete sempre dalla parte di caino ed è logico che non ve ne frega niente!..idiota