Sport

Ronaldo, ecco le richieste alla Juventus per la prossima stagione

Ronaldo avrebbe proposto alla Juventus 6 nomi di giocatori che potrebbero rafforzare la squadra in vista della prossima stagione e rilanciare la rincorsa alla Champions League

Ronaldo, ecco le richieste alla Juventus per la prossima stagione

Ronaldo diventa consigliere della Juventus per la prossima stagione. Per i bianconeri è infatti già arrivato il momento di pensare al futuro. Il campionato, vinto trionfalmente, è oramai agli sgoccioli e la bruciante sconfitta in Champions League è stata definitivamente archiviata. Il club torinese dovrà per prima cosa risolvere la "questione Allegri". Sistemato l'allenatore, la Juventus dovrà immediatamente pensare alla rosa dei giocatori. Per puntare con decisione alla conquista della Champions League è molto probabile che saranno effettuate delle acquisizioni importanti.

Secondo quanto afferma la rivista spagnola Don Balon, notizia poi Cristiano Ronaldo chiede sei acquisti alla Juventus»" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">riportata dal Corriere dello Sport, Cristiano Ronaldo si sarebbe attivato per offrire alla squadra alcune indicazioni su quali giocatori puntare per la prossima stagione. Il campione portoghese, come un prezioso consigliere, avrebbe indicato alla dirigenza della Juventus alcuni giocatori ben precisi.

Il primo sarebbe Matthijs de Ligt, il giovane difensore dell'Ajax che i tifosi bianconeri conoscono bene perché ha segnato il goal che ha eliminato dalla Champions League proprio la squadra italiana.

Ronaldo avrebbe poi fatto il nome di Isco, suo ex compagno di squadra ai tempi del Real Madrid. L'asso portoghese avrebbe suggerito anche James Rodriguez, altro giocatore del Real Madrid. Altro nome quello di Paul Pogba, che con la Juventus ha già avuto una lunga storia ed è rimasto nei cuori dei tifosi.

Secondo la rivista spagnola, Ronaldo avrebbe proposto anche il nome Rabiot che è in rotta con il PSG e che permetterebbe di rafforzare il centrocampo.

Infine, CR7 avrebbe segnalato pure il nome di Ndombelé, giocatore del Lione.

Commenti