Mondo

Rubati cosmetici da Sephora: arrestata figlia di Rudy Giuliani

Arrestata Caroline Giuliani, la figlia 20enne dell'ex sindaco newyorchese dal pugno di ferro. La ragazza, che studia ad Harvard, ha rubato in un negozio della Sephora, nell'Upper East Side di Manhattan

Rubati cosmetici da Sephora: 
arrestata figlia di Rudy Giuliani

New York - Probabilmente papà Rudy non le ha spiegato bene la filosofia della "tolleranza zero": Caroline Giuliani, la figlia ventenne dell'ex sindaco newyorchese dal pugno di ferro Rudy Giuliani è stata arrestata perché ha rubato in un negozio di cosmetici.

Con le mani nella marmellata Caroline, che studia ad Harvard e aveva simpatie per il presidente Barack Obama, un democratico, nonostante la fede decisamente repubblicana di papà Rudy che puntava anche lui alla Casa Bianca, è stata sorpresa mentre stava rubando cosmetici in un negozio della Sephora, nell'Upper East Side di Manhattan, secondo la polizia.

Dopo gli anni della "tolleranza zero" a New York, con risultati indubbi sul fronte della lotta alla criminalità, Giuliani era diventato famoso internazionalmente perché in prima linea nel reagire agli attacchi dell'11 Settembre contro le Torri Gemelle ed il Pentagono.

Commenti