Ruby, Cav assolto, Toti: "Un'ottima notizia"

"È un’ottima notizia che risarcisce solo in minima parte tutto quello che ha subito Berlusconi e con lui tutti i moderati italiani in questi anni. Quello che si conclude oggi con una doverosa assoluzione è un processo che mai si sarebbe dovuto celebrare". Così Giovanni Toti, consigliere politico di FI, commenta l’assoluzione di Berlusconi

"È un’ottima notizia che risarcisce solo in minima parte tutto quello che ha subito Berlusconi e con lui tutti i moderati italiani in questi anni. Quello che si conclude oggi con una doverosa assoluzione è un processo che mai si sarebbe dovuto celebrare". Così Giovanni Toti, consigliere politico di FI, commenta l’assoluzione di Berlusconi.

"Un processo - prosegue Toti - dove sono state violate le più elementari garanzie della difesa e che ha profondamente turbato l’equilibrio democratico del nostro paese. Finalmente un giudice a Berlino, per fortuna ce ne sono molti anche in Italia, ha posto fine a questa bruttissima storia. Ci auguriamo che ciò non accada più e che l’Italia possa presto avere una riforma della giustizia che metta al sicuro l’equilibrio della sua democrazia".