Ruby, Cav assolto, Toti: "Un'ottima notizia"

"È un’ottima notizia che risarcisce solo in minima parte tutto quello che ha subito Berlusconi e con lui tutti i moderati italiani in questi anni. Quello che si conclude oggi con una doverosa assoluzione è un processo che mai si sarebbe dovuto celebrare". Così Giovanni Toti, consigliere politico di FI, commenta l’assoluzione di Berlusconi

Ruby, Cav assolto, Toti: "Un'ottima notizia"

"È un’ottima notizia che risarcisce solo in minima parte tutto quello che ha subito Berlusconi e con lui tutti i moderati italiani in questi anni. Quello che si conclude oggi con una doverosa assoluzione è un processo che mai si sarebbe dovuto celebrare". Così Giovanni Toti, consigliere politico di FI, commenta l’assoluzione di Berlusconi.

"Un processo - prosegue Toti - dove sono state violate le più elementari garanzie della difesa e che ha profondamente turbato l’equilibrio democratico del nostro paese. Finalmente un giudice a Berlino, per fortuna ce ne sono molti anche in Italia, ha posto fine a questa bruttissima storia.

Ci auguriamo che ciò non accada più e che l’Italia possa presto avere una riforma della giustizia che metta al sicuro l’equilibrio della sua democrazia".

Commenti