Politica

Sabato a Trento i caschi-cimeli della MotoGP vanno all'asta per beneficenza

Il Dolomites Red Christmas è l'asta di beneficenza portata avanti dal Dolomites Desmo Team (club ufficiale Ducati del Trentino), il Dolomites Ducati Tour e l'associazione ONLUS Life Line Dolomites

Il Natale si avvicina e, come tutti, anche Nolan Group sente il bisogno di essere vicino a chi è meno fortunato. Per questo, ha deciso di dare il proprio sostegno ad un'iniziativa benefica, ma sempre correlata con il mondo delle due ruote: il Dolomites Red Christmas. Il Dolomites Red Christmas è l'asta di beneficenza portata avanti dal Dolomites Desmo Team (club ufficiale Ducati del Trentino), il Dolomites Ducati Tour e l'associazione Onlus Life Line Dolomites a favore del Dott. Carlo Spagnolli che da anni opera in Zimbabwe a stretto contatto con bambini e mamme affetti da AIDS.
Insieme agli oggetti donati da molte altre aziende, fra cui i due maggiori team italiani delle due e quattro ruote, Nolan Group ha voluto donare i caschi appartenuti ai suoi grandi campioni: Stoner, Lorenzo e Melandri, pezzi unici autografati e certificati.
«Anche i motociclisti hanno un cuore...che batte», questo lo slogan che, come nessun'altra frase riassume al meglio lo spirito dell'iniziativa.
L'asta si terrà il prossimo 12 dicembre dalle ore 20.

00 a Trento presso il ristorante Chiesa di via Parco San Marco.
ELENCO PROVVISORIO PEZZI CHE VERRANNO BATTUTI ALL'ASTA
-Tuta da gara ufficiale di Kimi Raikkonen autografata;
-Casco Nolan Replica Casey Stoner autografato dal pilota, montato su scultura in legno rappresentante la testa del pilota stesso realizzato dall'Artista Andrea Soraperra e registrata come opera unica;
-Cupolino incidentato della moto di Casey montato su scudetto in legno rappresentante il marchio Ducati Corse;
-Maglietta commemorativa «Stoner World Champion» autografata dal pilota stesso;
-Maglietta Ducati autografata da Troy Bayliss;
-Casco X-lite Replica Jorge Lorenzo autografato;
-Casco Nolan Replica Marco Melandri autografato;

Commenti