Politica

Salemi, Sgarbi arruola Morgan: "Sarà assessore all'ebbrezza"

Dopo Graziano Cecchin (il futurista che rovesciò la vernice rossa nella fontana di Trevi) e Oliviero Toscani, arriva anche il cantante milanese, nominato da Sgarbi assessore all'Ebbrezza del comune siciliano. Morgan: "Sono intrigato dalla sua vitalità"

Salemi, Sgarbi arruola Morgan: 
"Sarà assessore all'ebbrezza"

Salemi - Nella giunta comunale più pazza del mondo, capitanata non a caso da Vittorio Sgarbi, non poteva mancare anche Morgan. Dopo Graziano Cecchin (il futurista che tinteggiò di rosso le acque della Fontana di Trevi) assessore al Nulla e Oliviero Toscani assessore alla Creatività, arriva anche l'assessorato all'Ebbrezza: titolare Marco Castoldi, in arte Morgan. 

Assessorato all'ebbrezza Morgan, ha accettato la proposta di Vittorio Sgarbi. Lo rende noto l’ufficio stampa del comune siciliano. Il cantante ha sciolto la riserva con una telefonata al critico d’arte che si trovava a Praga per presentare una mostra alla "Narodni Galerie".

L’artista, che si è detto "intrigato dalla vitalità di Sgarbi e dalle originali iniziative che si promuovono a Salemi", sarà in città con molta probabilità sabato 18 e domenica 19 per partecipare alla seconda edizione di "Benedivino" (la festa per promuovere le eccellenze del vino siciliano) e all’inaugurazione domenica al Palazzo dei Musei dell’esposizione al pubblico dell’opera Femme au chat assise dans un fauteuil (Donna con gatto) di Pablo Picasso. Annuncia Sgarbi: "Gli darò le deleghe all’Ebbrezza, alla Creatività, ai Diritti Umani e alle Visioni" 

Commenti