Il salotto di casa si trasforma in piscina olimpinica con la Kinet di Microsoft

Pensate di avere tutto ciò che serve per battere il miglior nuotatore al mondo, Michael Phelps, al suo stesso gioco? Potreste trovarvi a ripensarci una volta che avrete visto l'ultimissimo trailer. Girato con la rivoluzionaria video camera Phantom HD, che cattura l'azione in una stupefacente qualità HD su 1.000 fotogrammi al secondo, i giocatori potranno assaporare nel dettaglio e molto chiaramente con quale tipo di campione dovranno confrontarsi in Michael Phelps: Push the Limit, in arrivo esclusivamente per Kinect for Xbox 360 il prossimo autunno.
Al seguente link è disponibile il trailer:
http://transfer.digital-bros.net/PR_MICHAEL_PHELPS_PUSH_THE_LIMIT-PhantomHD_ITL.zip
I fan possono guardare Michael Phelps competere ai Mondiali di Nuoto 2011 a Shanghai nella sua prima gara di Sabato, 23 luglio 2011, ripreso da Universal Sports.
Grazie all'innovativa tecnologia di gioco basata sul controllo del movimento, si può trasformare il salotto in una piscina olimpionica, grande abbastanza per tutta la famiglia o un gruppo di amici. Ci si può tuffare in divertentissimi match contro amici e familiari, oppure immergersi nel mondo del nuoto agonistico grazie alla modalità Carriera, e avere l'opportunità di competere contro uno dei migliori atleti al mondo: lo stesso Michael Phelps.
Il gioco è sviluppato da Blitz Game Studio. Il brand Speedo apparirà su tutto l'abbigliamento e le cuffie da nuoto presenti nel gioco come sui touch pad all'interno di tutte le piscine presenti nelle schermate di gioco. In Michael Phelps: Push the Limit, i giocatori anelano a competere nei giochi Annuali che si svolgono nello Stadio Speedo, un ambiente in-game molto speciale interamente a marchio Speedo.
Michael Phelps: Push the Limit, www.michaelphelpsgame.com.