Salute

Agostini: "Vi dico perché non c'è stato nessun biscotto spagnolo"

"Il biscotto contro Valentino Rossi? Non c'è stato perché Marc Marqueznon vuole che il Mondiale lo vinca Jorge Lorenzo, né viceversa, né Pedrosa vuole che vincano gli altri due. Purtroppo le cose sono andate così e tanta gente pensa con il cuore invece che con la testa, e non si riuscirà mai a far cambiare loro idea"

Agostini: "Vi dico perché non c'è stato nessun biscotto spagnolo"

"Il biscotto contro Valentino Rossi? Non c'è stato perché Marc Marqueznon vuole che il Mondiale lo vinca Jorge Lorenzo, né viceversa, né Pedrosa vuole che vincano gli altri due. Purtroppo le cose sono andate così e tanta gente pensa con il cuore invece che con la testa, e non si riuscirà mai a far cambiare loro idea". Così Giacomo Agostini in un'intervista al quotidiano spagnolo As.

Frasi che faranno discuetere, quelle del 15 volte campione del mondo sulle due ruote che, de facto, scarica il Dottore e cancella con un tratto di penna le sue convinzioni (nonché quelle di quasi tutta Italia) sul vergognoso finale della scorsa stagione. Insomma una delle icone del motociclismo mondiale adesso attacca il Dottore.

Le polemiche e le tensioni su quel Gp di Sepang non sono ancora finite e a quanto pare potrebbero durare anche nel corso della prossima stagione.

Commenti