Cronache

Corona accusa Brozovic di spassarsela dopo la sconfitta. Ma è un'altra fake news

Fabrizio Corona inciampa nell'ennesima fake news e accusa Brozovic di essere andato a divertirsi dopo la sconfitta contro il Bologna

Corona accusa Brozovic di spassarsela dopo la sconfitta. Ma è un'altra fake news

Fabrizio Corona ama mettere zizzania, ci riesce benissimo. Ma spesso e volontieri finisce per pubblicare fake news, soprattutto da quando ha fondato il suo magazine, il Corona Magazine. E l'ultima in ordine di tempo coinvolge Marcelo Brozovic, il centrocampista dell'Inter. L'ex re dei paparazzi, infatti, subito dopo la sconfitta dell'Inter contro il Bologna ha insinuato che il calciatore se la sia andata a spassare in un locale di Milano, il B38. Peccato, però, che le cose non siano andate esattamente così e a prendere le difese di Brozovic ci ha pensato Radja Nainggolan, anche lui tirato in ballo da Corona.

Fabrizio Corona, infatti, ha scritto un articolo sul suo giornale dove accusa Brozovic di essere andato al B38 subito dopo la sconfitta. L'ex re dei paparazzi pubblica l'articolo, fa lo screenshot e lo condivide fra le sue storie di Instagram taggando anche Nainggolan. E qui il caro Fabrizio viene messo con le spalle al muro da Radja. Il calciatore dell'Inter, infatti, subito gli risponde: "Allora taggami pure... ma scrivete notizie con valore per favore. Perchè raccontate soltanto cagate, questo non è il B38. Intanto vedete già i commenti per quanto siete credibili... Questo è il noto ristorante Yacout. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa. Si vede narghilè sotto di lui. Svegliatevi. O almeno fate bene il vostro lavoro. Grazie".

Corona replica e come al solito finisce per insultare. "Grazie caro per il chiarimento - si legge dall'account Instagram del magazine di Corona -. Sappiamo benissimo che conosci tutti i locali d'Italia. Ciò non toglie che dopo la figuraccia è andato in locale di tr... come al solito. Anziché stare a casa con la testa bassa. Peccato... Ma la cosa strana è questa: come mai non c'eri anche tu?". E dopo la risposta di Corona, Nainggolan ribadisce che stanno parlando di due locali differenti e "non dovete dire in un locale diverso per creare problemi". "Adesso dite anche che tutte le ragazze o signore che erano là sono delle tr...? Siete anche molto rispettosi", conclude Radja.

Ma Fabrizio Corona non ha nessuna intenzione di ammettere di aver sbagliato e continua con la sua ricostruzione fittizia. Fittizia perché noi abbiamo potuto verificare la foto scattata da qualche collaboratore di Corona (e poi pubblicata sul sito del magazine) e possiamo dire con certezza che Brozovic non era al B38, ma al ristorante marocchino Yacout.

Anche questa volta Corona ha toppato.

E è andato a sbattere contro una bella e buona fake news.

Corona Radja

Commenti