Salute

Arriva in Italia Viatros: la crema contro la disfunzione eretttile

I medici sono assolutamente favorevoli a questa pomata. Viatros risolverà tutti i problemi causati dalla disfunzione erettile

Arriva in Italia Viatros: la crema contro la disfunzione eretttile

È arrivata in Italia la crema per tutti coloro che soffrono di disfunzione erettile: dopo pochi minuti che avrete applicato questa pomata miracolosa, potrete fare sesso senza problemi, ma attenzione, avete un'ora di tempo.

Vitaros funziona ed è sicuro. Da questo momento, tutti gli italiani che soffrono di disfunzione erettile, circa 3,2 milioni, possono accantonare le paure e godersi i piaceri del sesso. La crema anti-flop si utilizza come un "collirio intimo" ed è esclusivamente per gli uomini. Viatros è già in commercio in diversi Paesi europei, il suo lancio in Italia è considerato un successo dai medici.

"È un'interessante novità, con caratteristiche uniche che lo rendono un'efficace alternativa terapeutica" - afferma Alessandro Palmieri, neopresidente della Società italiana di andrologia (Sia). Come riprta Adnkronos, migliaia di pazienti sono stati avviati con successo alla terapia. Contrariamente ai soliti prodotti per la disfunzione erettile, attualmente in commercio, Vitaros è una crema (100 milligrammi), da applicare all'interno dell'uretra tramite un dispenser monodose facile da utilizzare.

Medici, andrologi, urologi e sessuologi, hanno potuto approfondire le caratteristiche del prodotto e approvano al 100% questo nuovo aiutino per il sesso. Anche i pazienti europei hanno espresso un alto gradimento della pomata.

Ma i medici ci tengono a precisare che per funzionare la crema non deve essere spalmata sul glande, ma deve entrare e rimanere all'interno dell'uretra.

Commenti