Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta fa una foto con la nuova Miss Italia. I follower: "Sei più bella di lei"

Diletta Leotta ha postato una foto con la nuova Miss Italia Carlotta Maggiorana. I suoi follower si sono scatenati con i commenti: "La Miss Italia per me sei tu"

Diletta Leotta fa una foto con la nuova Miss Italia. I follower: "Sei più bella di lei"

Carlotta Maggiorana, 26enne di Montegiorgio in provincia di Fermo, è stata eletta Miss Italia 2018. La bella modella marchigiana, infatti, è anche una modella, un’appassionata di motori e si è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza Carlotta ha recitato in un film di Brad Pitt e Sean Penn 'Tree of life' e in altre pellicole italiane come 'Un Fantastico via vai' di Leonardo Pieraccioni e nella fiction 'Onore e rispetto'.

La Maggiorana è sposata e vive a Roma ed è anche stata valletta nello show condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale Superbike 2016. La bella e neo eletta Miss Italia, però, ha già dovuto fare i conti con i social network dato che in molti hanno commentato la sua foto fatta con la conduttrice Diletta Leotta. I tanti follower del nuovo volto di Dazn, ha ricevuto una standing ovation di commenti: "Diletta, la più bella sei tu" e tanti altri commenti hanno invaso la bacheca dell'ex giornalista di Sky Sport:

[[

]]

Commenti