Ecco cosa succede agli uomini quando guardano il seno delle donne

Nel seno delle donne gli uomini vedono le caratteristiche che cercano nella compagna. Da quello piccolo a quello grande, ecco cosa succede all'uomo

Ce ne sono di diverse tipologie, ed ogni tipo di seno ha per l'uomo un suo significato. Quello grande fa nascere desiderio di procreazione, quello piccolo di avere una famiglia. Ma ci sono mille sfumature da dover considerare.

1) I single preferiscono il seno prosperoso: I single che desiderano avere un figlio preferiscono le donne prosperose. A scoprirlo sono state due ricercatrici, Christopher Burris e Armand Munteanu, che hanno messo a confronto 67 studenti. Chi non voleva un figlio disegnava le donne "perfette" con un seno più piccolo di quelli con voglia di genitorialità.

2) Gelosi preferiscono piccolo: Quando la propria compagnia ha un seno grande, i gelosi perdono la testa. Lo dice il professore emerito di filosofia alla California University, Stuart Fischoff, secondo cui chi teme la competizione preferisce avere una donna con il seno piccolo. Secondo questi uomini, sarà meno oggetto dell'attenzione di altri "pretendenti".

3) Maschilisti sono per il prosperoso: Lo dice una ricerca dell'Università di Westminster. Dei 361 uomini ascoltati, i maschilisti amano il seno prosperoso.

4) L'uomo è attratto dal seno per motivi naturali: Quando camminavamo a quattro zampe, il seno era un richiamo sessuale. Le cose non sono cambiate ora che siamo su due zampe.

5) Ferma il traffico: L'università della Bretagna del Sud ha scoperto che aumentando il seno ad una ragazza che chiede l'autostop, la percentuale di "successo" per il passaggio aumenta all'aumentare della taglia: coppa A 14,92% , la B 17,79% e coppa C il 24%. Il motivo? Gli uomini associano la capacità di allattamento alle sue curve.

6) Se sei affamato lo vuoi grande: Una ricerca della Università di Westminster ha determinato che gli uomini che non hanno mangiato preferiscono le foto di ragazze prosperose. L'uomo nel seno vede la possibilità di accesso al cibo, e così se sono affamati preferiscono le donne col seno grande.

7) Poveri lo preferiscono prosperoso: Psychology today, una rivista, ha pubblicato una ricerca della Malesia secondo cui chi ha un salario basso cerca il seno grande in cui vede l'abbondanza.

8) Fissare il seno abbassa la pressione: A dirlo è il prof. Karen Weatherby: gli uomini da lui studiati che ammettevano di guardare seni almeno 10 minuti al giorno risultavano con una pressione sanguinea inferiore. E si ammalano meno di malattie cardiache.