Weird News

Ecco le fantasie sessuali più comuni

Sono sei le fantasie sessuali più diffuse tra le persone, quelle con cui si trovano ad avere a che fare ogni giorno: ecco le più gettonate

Ecco le fantasie sessuali più comuni

Nella vita di tutti i giorni è difficile parlare con gli altri delle proprie fantasie sessuali, se non con il partner, ma ve ne sono sei che la maggior parte delle persone avrebbe in comune. Ecco nello specifico quali sono, grazie alle indicazioni fornite da una serie di terapeuti sessuali.

La prima fantasia sessuale più comune, nonché diffusa, riguarda lo sperimentare il sesso a tre: lo farebbero sia i single che le coppie, con queste ultime desiderose di realizzare questo sogno per per riportare un po' di scintille nella camera da letto. Poi, uomini e donne fantasticherebbero sull'essere dominati e sottomessi: non sempre, però, è il genere maschile a voler assumere un ruolo dominante. Spesso e volentieri le fantasie di ruolo riguardano semplicemente la capacità di avere un pieno controllo sull'altra persona.

L'immagine di un piede, magari in un particolare tipo di scarpa, sarebbe stimolante ed eccitante per la maggior parte degli uomini. Ancora, gli eterosessuali avrebbero in comune l'idea di avere un rapporto sessuale con una persona dello stesso sesso. "Quando fantastichiamo sul fare sesso con qualcuno dello stesso sesso, riflettiamo su come sarebbe l'essere toccati in modi che sono sia estranei che familiari, nonché di liberarci da alcune delle norme di genere che normalmente assumiamo", spiega il terapeuta sessuale Ian Kerner.

Infine, la voglia di riuscire a concedere al proprio partner orgasmi multipli, fino alla curiosità di guardare il proprio compagno o compagna impegnato in un rapporto sessuale con qualcun altro, completano la lista delle sei fantasie sessuali più diffuse.

Commenti