Salute

A favorire la perdita di peso ora ci pensano i fermenti

Tisanoreica Fibre e Tisanoreica Flor in combinazione aiutano il senso di sazietà e l'equilibrio intestinale

Michela Traina

Una dieta sregolata e scarsa di fibre alimentari, concorre ad alterare l'equilibrio della flora batterica intestinale, con disturbi a tutto l'organismo. Probiotici e prebiotici sono indispensabili allo scopo di ritrovare l'equilibrio intestinale e il benessere generale. I PRObiotici sono microrganismi vivi e attivi che hanno un effetto benefico sull'ecosistema intestinale, riequilibrando la sua flora. I PREbiotici, fibre alimentari e zuccheri non digeribili, sono il nutrimento dei probiotici e ne stimolano l'attività.

Lo sai che il nostro microbioma intestinale influisce sul nostro peso? Scoperte recenti mostrano che soggetti normopeso o sovrappeso hanno una flora batterica diversa e che l'integrazione di prebiotici e probiotici specifici favorisce la perdita di chili. Molti probiotici curano il nostro intestino, Tisanoreica FLOR cura anche la nostra linea.

I microrganismi contenuti sono selezionati per le loro caratteristiche: il Lactobacillus Plantorum e il Bifidobacterium Breve B-3, come da sperimentazioni scientifiche, si associano alla perdita di peso, e il Lactobacillus Rhamnosus LR06, con azione battericida, aiuta a ridurre i batteri «cattivi» a favore della flora intestinale buona. I quattro miliardi di probiotici contenuti in Tisanoreica FLOR sono veicolati attraverso l'innovativa tecnica della microincapsulazione, con il vantaggio di aumentare la durata del prodotto e la sua efficacia.

I fermenti microincapsulati sono 5 volte più attivi rispetto alla altre formulazioni: solo il 20% dei fermenti arriva all'intestino perché l'acidità gastrica inattiva i microrganismi, mentre con Tisanoreica FLOR il 100% dei probiotici arriva vivo e attivo. Tisanoreica FLOR contiene anche prebiotici, come i fruttoligosaccaridi, che aumentano il senso di sazietà e il Nopal Cactus, una pianta che aiuta a ridurre la glicemia e i valori dell'insulina dopo i pasti. A ciascun microbiota, il suo peso. Scegli quale sarà il tuo. Tisanoreica FIBRE è invece l'associazione di prebiotici che, oltre a sostenere la crescita dei batteri «buoni», riduce la sensazione di fame e modula l'assorbimento dei nutrienti in eccesso, favorendo la perdita di peso. L'inulina, fibra alimentare indigeribile, oltre a promuovere la crescita dei batteri eubiotici, aiuta a controllare la sensazione di fame.

Tisanoreica FIBRE, grazie alla presenza del glucomannano, del Nopal Cactus e della patata americana, permette di rallentare l'assorbimento di zuccheri e grassi, migliorando il profilo glicemico, del colesterolo, permettendo il controllo del peso. L'integratore che pensa al tuo peso, in ogni sua fibra. Tisanoreica FLOR per i soggetti in sovrappeso con un metabolismo rallentato che stanno seguendo un regime dimagrante. Tisanoreica FIBRE per le persone in sovrappeso che soffrono di fame nervosa e con valori alterati di glicemia e colesteroli.

La loro associazione fa la forza anche per tutte le persone normopeso che vogliono tenersi in forma.

Commenti