Ferrara: "Saviano è una nullità"

Giuliano Ferrara attacca Saviano: "È teleguidato"

"Saviano ha scritto un romanzo e la Cassazione ha detto che era un romanzo copiato in tre capitoli da tre bravi cronisti di Caserta. Saviano è un nulla che va scortato, è stato costruito dalle televisioni e da Repubblica soprattutto perché volevano trovare un giovanotto sexy che potesse fare il candidato alla presidenza del Consiglio". Giuliano Ferrara, dai microfoni de La Zanzara, il programma di Giuseppe Cruciani su Radio24, entra a gamba tesa nella polemica scatenata dal verdiniano Vincenzo D'Anna.

Saviano teleguidato

"Io sono sempre per dare le scorte a chi sia anche lontanamente oggetto di minacce, di pericolo, perché no? È giusto. Quello che non merita Roberto Saviano è essere considerato un grande scrittore, capace di esprimere un'idea su tutto quello che succede nel mondo, perché non lo è", spiega ancora Ferrara che considera l'autore di Gomorra "perfetto per essere teleguidato. Gli è capitato l'incidente dello scout, Renzi. E quindi niente, ha dovuto continuare a fare lezione per il mondo".

Commenti

ARGO92

Sab, 04/06/2016 - 12:26

un succhia sangue DA FOTOCOPIATRICE

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 04/06/2016 - 13:00

un povero e patetico morto di fxxa! uno che pensava di contare come un re di denari, invece conterà sempre come un 2 di picche per tutta la vita! esattamente come i cre.tini di sinistra che lo sostengono! e parliamo di idioti di sinistra come LORENZAVANLOLOLOLOLOLOLLO LA PORTOGHESUCCIA, TOTONNO58, PONTALTI, XGERICO, ANDREA SEGAIOLO, LUIGITIPISCIO, SNIPER, DREAMER_66, GIORGIO1952, ELKID, CONVIENE, PAOLINA2, NERIANERI, PINUX3, TZIGHELTA, UBIDOC, EDO1969, ecc

Rolandeagle

Sab, 04/06/2016 - 13:51

Insomma, direbbe De Luca, un personaggetto che con i suoi sguardi nel vuoto, i suoi mutismi riflessivi e pensierosi, è riuscito, anche grazie ad una sinistra connivente, a prendere per il c..o tutti o quasi tutti, meritandosi una scorta che parafrasando Totò..." e noi paghiamo ! ". A pro di che poi non è dato capire. Per minacce ? E a chi della camorra Robertino nazionale potrebbe dare fastidio ? Autore di un libro che non rivela nulla che non sia già saputo, tanto è vero che ha scopiazzato quanto altri, prima di lui, già descrivevano. Il pensieroso e tetro, per botta di c..o, si trova ora con un portafoglio ultra pieno, con case in USA, è una nomea di intellettuale tuttologo a cui rivolgersi per avere chiarimenti su come vanno le cose, non solo per quanto riguarda la camorra, ma anche nella restante parte del mondo. Un bluff universale che sarebbe meglio, e senza scorta alcuna, se ne ritornasse nella sua Frattamaggiore dove c'è tanta gente che lo aspetta.

ESILIATO

Sab, 04/06/2016 - 14:21

Questo tizio e' una BUFALA vivente. Vi ricordate quando venne a NYC a dimostrare contro Wall Street? Nessuno sapeva chi era o la considerava, ma, prendi i giornalai di regime, un paio di "cumpari" e la foto presa con il perfetto angolo e prima pagina...."Accolto dall'entusiasmo della folla"......

ennio78

Ven, 11/11/2016 - 00:42

Saviano? chi e'?