Sesso, astinente o stallone? Ecco la tabella per capire se lo fai abbastanza

Una ricerca spiega quante volte in media le persone sono solite far sesso. La tabella permette di posizionarsi tra chi lo fa abbastanza e chi è in astinenza

Quante volte fate sesso? Una volta al mese? Una alla settimana? Una al giorno? Chissà quante volte vi siete chiesti se la vostra frequenza sotto le lenzuola rientra o meno nella media. Insomma, rientrate nella categoria degli "astinenti", dei "morigerati" o degli "stalloni"?

Una ricerca della Global Sex Survei (condotta su 50mila soggetti) ha permesso di realizzare una categorizzazione della frequenza delle prestazioni sessuali. Così ora è possibile in quale categoria ognuno di noi rientra.

1) Astinenti: siete in questa categoria non riuscite a fare sesso nemmeno una volta all'anno. Il 18% degli intervistati non ha avuto rapporti negli ultimi 12 mesi.

2) Deficitari: se fate sesso solo una volta all'anno siete in buona compagnia. Il 18% degli intervistati, infatti, per scelta o per necessità, non fa l'amore più spesso di così

3) Morigerati: Il 28% si avventura sotto le lenzuola una volta o due al mese

4) Nella norma: la maggioranza degli intervistati, il 40%, fa sesso due o tre volte alla settimana. Non male.

5) Stalloni: I più fortunati fanno sesso più di quattro volte a settimana: è il 6,5%

Commenti

joecivitanova

Sab, 05/03/2016 - 15:28

Tralasciamo le prime tre categorie per motivi..ehm..'sanitari'.. Per le altre due. però, e cioè 'Nella norma' e gli 'Stalloni', la differenza di valutazione nell'attribuirgli una definizione mi sembra un po' eccessiva; infatti, oltre che alla frequenza, cioè alla 'quantità', bisognerebbe considerare innanzitutto il modo con cui si fa il sesso, o meglio, l'amore, cioè la qualità...o no, che ne dite..eh..!?.. G.