Salute

Sex e giochi, come divertirsi tra le lenzuola

Fantastia, massaggi, ghiaccio da far scivolare sulla pelle, labbra da far scorrere lungo il corpo, trucchi e consigli per ravvivare la passione erotica tra le lenzuola spezzando così la routine del quotidiano. Un modo nuovo per rendere l'incontro sempre diverso e maggiormente passionale, prolungando l'attesa fino all'esplosione finale

Pixabay
Pixabay

Sessualità e giochi, un metodo ludico e divertente per spezzare la monotonia del quotidiano, per accantonare la routine comportamentale e introdurre qualche nuovo e piccante piacere, utile a ravvivare l'atmosfera. Giocare tra le lenzuola è importante, divertente, necessario, permette di trasformare in realtà fantasie e desideri, rendendo la vita di coppia meno monotona, più piccante e intrigante, favorendo un aumento della complicità. Spesso la componente principale è la fantasia che può incentivare l'eros e la seduzione, mettendo in pratica giochi, posizioni e idee sempre nuove e intriganti.

Per ravvivare l'atmosfera tra le lenzuola è possibile mettere in pratica qualche trucchetto facile e molto utile, come ad esempio l'utilizzo di un olio profumato per massaggiare la pelle e il corpo, così da rilassare il partner e al contempo favorire l'eccitazione. L'olio può essere anche di tipo alimentare o commestibile, per consentire baci sempre più seducenti avanzando centimento dopo centimetro verso le zone più hot. Non solo, perché anche il ghiaccio può trasformarsi in un giocattolo divertente, in particolare durante le torride serate estive e le notti di sesso bollente. Far scorrere un freddo cubetto sulla pelle del partner, alternandolo con baci o con la lingua, può trasformare il tutto in un gioco erotico molto eccitante da concludere magari con il sesso orale.

Di certo non possono mancare i preliminari, possibilmente ad alto tasso erotico, magari ritualità da mettere in atto prima di ogni incontro sessuale. Come ad esempio sfilare l'intimo con lentezza e con l'aiuto della bocca, gustare insieme fragole immerse nel cioccolato, versare sul corpo panna, miele o cioccolato da ripulire con l'aiuto della bocca. Fino all'utilizzo di preservativi ad alta sensibilità, anelli vibranti e sex toys. Per poi giungere allo step successivo, anche impersonando ruoli di fantasia, impreziosendo l'attimo con abiti e travestimenti a tema. Dalla crocerossina all'infermiera, dal poliziotto al supererore, ruoli di fantasia da introdurre nella routine sessuale per rendere più piccante l'incontro. Senza dimenticare l'ingrediente finale ovvero la lentezza, prolungare gesti, preliminari,

html" data-ga4-click-event-target="internal">giochi e posizioni, così da aumentare l'attesa e l'aspettativa e rendere il sesso un momento di grandissima passione.

Commenti