Weird News

Lo snack che provoca l'orgasmo

Uno studio scientifico ha permesso la creazione di barrette di cioccolato arricchite della stessa sostanza prodotta dal cervello durante il sesso

Lo snack che provoca l'orgasmo

È nota a tutti come cibo e sesso siano legati. Molti cibi infatti sono considerati afrodiasiaci, tra questi c'è certamente il cacao e il cioccolato.

Un gruppo di ricercatori inglesi è riuscito a produrre uno snack contenente alti livelli di "etilamina". La sostanza viene prodotta dal cervello al momento dell'orgasmo. Una scoperta che si basa sulle propietà organolettiche del cioccolato, che già di per sé contiene gli stessi elementi prodotti dal nostro organismo durante un rapporto sessuale.

Ma la barretta creata dagli scienziati sarebbe anche meglio del sesso. Infatti, come dichiarato dagli studiosi, lo snack sarebbe molto più eccitante poiché possiede una quantità più elevata di "etilimina" di quella prodotta normalmente dal nostro organismo.

Pare proprio che questa nuova invenzione sia la cura per i disturbi amorosi dei single che così potrebbero soddisfare ogni loro appetito con un solo morso del nuovo cioccolato.

Commenti