Cultura e Spettacoli

Samantha de Grenet mostra il fisico perfetto

Il tempo si è fermato per Samantha de Grenet, che a 48 anni mette in mostra un fisico statuario in bikini su Instagram

Samantha de Grenet mostra il fisico perfetto

Samantha de Grenet è una delle showgirl più amate degli anni Novanta e Duemila, le sue apparizioni in tv hanno sempre regalato grandi soddisfazioni ai telespettatori. La sua carriera è ricca di conduzioni, senza considerare i ruoli come attrice. Ha partecipato all'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi, dove ha dimostrato di avere anche una notevole capacità di sopravvivenza in condizione estreme. Da qualche tempo ha ridotto notevolmente la sua attività televisiva dedicandosi prevalentemente ai suoi bambini, senza però disdegnare alcune apparizioni nei salotti televisivi e in alcuni show serali.

Se in tv è sempre più difficile ammirarne la bellezza, sui social Samantha è molto attiva e delizia quasi quotidianamente i suoi seguaci con nuove foto e video, spesso hot. Stamattina ha regalato uno scatto che ha messo in mostra il suo fisico scultoreo, lo stesso che qualche anno fa campeggiava sui calendari sexy più amati dagli italiani. Ginocchia sulla sabbia, la sabbia che veste le ampie porzioni di pelle lasciate libere dal costume, bkini bianco di dimensioni ridotte, i lunghi capelli corvini tirati indietro e sguardo rivolto lontano. Il tempo sembra essersi fermato 15 anni fa per Samantha de Grenet, che in questo scatto esprime la sensualità e la femminilità che da sempre il pubblico italiano le riconosce.

L'occasione per pubblicare lo scatto è probabilmente la decisione di partire per una piccola vacanza al mare con la famiglia durante le prossime ferie pasquali: “È ufficiale! Desidero andare al mare...ora mi organizzo, visto che la scorsa estate ho avuto solo 5 giorni...mi merito una vacanzina almeno per Pasqua, credetemi!” Chissà quale sarà la destinazione scelta dalla bella showgirl romana, discendente di una delle più importanti famiglie aristocratiche della Capitale.

Molte sue colleghe sono volate alle Maldive, dove per esempio Eva Henger ha anche deciso di risposare suo marito Massimiliano Caroletti. Lei farà lo stesso?

Commenti