La Samp dice di aver fiducia in Atzori

(...) Difesa e centrocampo blucerchiato imbarazzanti. Inutile nel finale la doppietta di Maccarone.
Romero 5.5: Se si vuole trovare il pelo nell'uovo, sbaglia il tempo nell'uscita del primo gol locale. Però Di Maio era da solo. Non può nulla sulle altre reti subite.
Rispoli 5.5: Il fallo da rigore non era da massima punizione. Il migliore della difesa e se non fosse altro ci crede fino alla fine come testimonia il cross dal fondo per il secondo gol di Maccarone.
Gastaldello 4.5: Dov'è finito il giocatore che andava in Nazionale ed annullava i migliori attaccanti della Serie A? Nervoso, sempre in ritardo e per giunta fallisce di testa una facile occasione.
Costa 5.5: Spesso perde di vista gli avanti rossoneri. Con Gastaldello sembrano ancora non essere in sintonia. Ci prova pure in avanti con scarso successo. Dal 14' s.t. Laczko 5.5: L'inizio fa ben sperare, poi scompare e non si vede più. Lacunoso anche in fase difensiva.
Accardi 4: Peggio di così è impossibile. Si perde Di Maio sul primo gol, ingenuamente regale il secondo rigore alla Nocerina ed è in ritardo su Del Prete che segna il 4 a 2.
Foggia 5.5: Si sveglia troppo tardi. Dimostra di essere un giocatore di un'altra categoria quando però la situazione è ormai compromessa. Anche se forse esterno di destra non è proprio il ruolo migliore per poter esprimere il suo grande potenziale tecnico.
Palombo 4.5: Dispiace assegnare questi voti al capitano. Solo per quello che ha fatto per i colori blucerchiati. Ma contro la Nocerina avrà toccato si e no dieci palloni.
Bentivoglio 5: Ancora una prova incolore per l'ex Chievo Verona. Non solo non riesce a fare filtro in mezzo al campo, sovrastato da De Liguori e Bruno, ma pure in fase offensiva è davvero nullo. Esce per infortunio. Dal 41' p.t. Obiang 6: Entra a gara praticamente compromessa e cerca di dare un po' di ordine ad una mediana disastrosa.
Semioli 5: Parte forte facendo capire di essere in una giornata di grazia. Ma dopo quindici minuti sparisce.
Maccarone 6: Per l'impegno profuso ed i due gol inutili. Forse l'unica nota positiva di questa giornata negativa.
Bertani 5: Nella conferenza pre-partita mister Atzori aveva elogiato Cristian Bertani per impegno e dedizione. Che non mancano mai, ma una punta deve far gol. E quando ha l'occasione buona per riaprire la gara sbaglia davanti al portiere. Dal 25' s.t. Foti 5.5: Non incide.
Atzori 4: Sbaglia tutto, ma quello che preoccupa e che la Sampdoria dimostra ancora una volta di non aver gioco.
Giacomelli 5: Il rigore che taglia le gambe al Doria non c'è. Per il resto distribuisce bene i cartellini gialli.