Sampdoria Il mercato secondo Rispoli

«Siamo contenti che i nostri giocatori abbiano mercato - precisa il patron Enrico Preziosi, a seguito di una settimana ricca di notizie sui gioielli rossoblù - anche se alcuni atteggiamenti e queste ripetute voci danno fastidio. Comunque siamo rivolti con il pensiero alla gara contro la Reggina».
Inutile negare che le voci sulla partenza di Thiago Motta e Milito, che hanno imperversato per tutta la settimana complice le dichiarazioni del procuratore del brasiliano, hanno fatto passare in secondo piano il lavoro della squadra, assottigliata per le innumerevoli convocazioni delle nazionali. Mister Gasperini con i suoi collaboratori ha insistito molto sulla preparazione atletica con esercizi e test specifici, mentre Vanden Borre e Motta sono rientrati in gruppo. Restano ai box per la trasferta nello stretto Paro e Scarpi, così come Marco Rossi fermato dal giudice sportivo.
A proposito di voci di mercato il procuratore di Mesto, Moreno Roggi, ha escluso che il suo assistito abbia avuto contatti con altre squadre, si era parlato dell'Inter, e resterà legato al Genoa fino alla scadenza naturale del suo contratto.
La squadra si ritroverà al Pio XII martedì, dopo due giorni di riposo.