Samsung, masterizzatore portatile a basso prezzo

Nuovo masterizzatore Dvd portatile per Samsung. Si tratta del modello SE-208AB. La forma compatta e la dotazione di una porta USB, che elimina l'obbligo di collegarlo a una presa elettrica, lo rendono lo strumento ideale per essere portato ovunque. È compatibile con i principali sistemi operativi, tra cui Win7 e Mac OS. Inoltre, l'esclusiva tecnologia Buffer Under Run evita tutti gli errori derivanti da una velocità di scrittura superiore a quella di trasferimento dati, senza alterare le performance del tuo notebook.
La tecnologia di connessione AudioVideo consente agli utenti di collegare e riprodurre i propri contenuti sulla maggior parte dei televisori multimediali in modo semplice e veloce grazie alla porta USB.
Rispetto ai modelli precedenti, che riconoscono solo la prima sotto-cartella e 1000 file, il nuovo modello Samsung SE-208AB riconosce e consente l'accesso fino alla quinta sotto-cartella e a più di 3000 file. Offre inoltre diverse velocità di scrittura a seconda del tipo di supporto, tra cui: 24X CD-ROM, 24X CD-RW e 8X DVD ± R, 5X DVD-RAM, 6X DVD + R Dual Layer, 6X DVD-R Dual Layer, 8X DVD + RW e 6X DVD-RW recording.
Disponibile da settembre al prezzo di circa 35 euro. www.samsungodd.com.