Un San Valentino insolito a Disneyland Resort Paris

Formato famiglia, ma anche solo per la coppia, é la mini-vacanza di San Valentino a Disneyland Resort Paris, dove gli innamorati di ogni età possono provare l'emozione di ritornare, anche solo per un week-end, bambini.
Sullo sfondo del Castello della Bella Addormentata innumerevoli le esperienze da vivere: dalla crociera attorno al mondo con «it's a small world» alla visita al maniero stregato «Phantom Manor», dal volo al cardiopalma a bordo di «Space Mountain: Mission 2» alla caccia di tesori con «Pirates of the Caribean».
Ci sono avventure e giostre adatte ad ogni età e itinerari consigliati anche per famiglie con bimbi molto piccoli. Infatti, i 5 Paesi del Parco Disney, offrono opportunità per tutti: c'è «Fantasyland», dove si possono «toccare con mano» le favole che hanno ispirato i classici di animazione Disney; «Main Street, Usa», la piccola cittadina americana del 1900; «Frontierland», ispirata al Far West; «Discoveryland»", per viaggi interstellari e «Adventureland», dove l'avventura é di casa.
Interessanti le proposte di soggiorno acquistabili sul sito www.disneylandparis.com, telefonando allo 02 2154445 oppure in agenzia di viaggio. Come l'offerta per 4 giorni/3 notti con arrivo il 13 0 14 febbraio a 596 euro per una famiglia composta da papà, mamma e 2 figli fino ai 12 anni, inclusiva di trattamento b&b e ingresso ai Parchi Disney.
In più, fino al 2 aprile, i bambini sotto i 12 anni non pagano neppure il volo con Air France.