San Valentino con Skype: per coppie e per i single

Per San Valentino Skype propone un modo veloce, facile e coinvolgente (e anche meno dispendioso...) per sentirsi più vicini al proprio partner lontano: chiamate, videochiamate e messaggi istantanei gratuiti e di alta qualità renderanno l'"incontro" (virtuale) la seconda cosa più bella dopo un appuntamento vis-à-vis.
Skype offre inoltre la possibilità di inviare il vostro videomessaggio personale attraverso www.skypevideocards.com. Farlo è molto semplice, sarà necessario in primis scegliere la cover, registrare il videomessaggio e infine spedirlo.
Per i single Skype in collaborazione con Skyecandy, ha creato un innovativo video speed dating che mette in contatto persone di tutto il mondo, in base alle affinità; il tutto comodamente da casa, davanti al proprio PC.
Per iniziare è necessario avere una webcam e un microfono funzionanti, poi scaricare Skyecandy dagli Extra di Skype, registrarsi inserendo i propri dati (anche utilizzando un nickname anonimo) e infine confermare la registrazione.
Una volta scelto il Paese, si inseriscono i dettagli per il log-in e si decide quanti "appuntamenti" fissare. Al termine di ogni video speed date è possibile dare un giudizio all'incontro e al proprio interlocutore, con la possibilità di inserire anche un commento: tranquilli, non si rischia di essere messi in contatto con lo stesso partner più di una volta.
Una volta terminati gli "appuntamenti", apparirà una schermata riassuntiva con tutti i voti dati ai partner e le note inserite. Infine è possibile scegliere se terminare la serie di appuntamenti, mandare un messaggio privato all'interlocutore che è piaciuto di più per chiedergli di continuare a sentirlo via Skype, oppure fissare altri incontri.