Nautica

Sanlorenzo, "Bubu forever" 27 metri stile New England

In acqua il secondo esemplare di "Sd92" del 2011, navetta in vetroresina con scafo semidislocante, della linea "Sd" progettata e prodotta nei Cantieri Navali di Viareggio

Sanlorenzo, "Bubu forever" 27 metri stile New England

A un mese di distanza dal varo di «Lady Kathleen», Sanlorenzo ha messo in acqua il secondo esemplare di «Sd92» del 2011, navetta in vetroresina con scafo semidislocante, della linea «Sd» progettata e prodotta nei Cantieri Navali di Viareggio. In pieno stile «tailor made», il nuovo yacht di Sanlorenzo è un modello che ha visto in tutte le costruzioni realizzate a oggi una eterogeneità di stili molto diversi tra loro, dal secessionismo viennese anni Venti al moderno, dallo stile «Hampton» al minimal piu ricercato. «Bubu Forever», con i suoi 27 metri di lunghezza e 7,15 metri di larghezza, è stato realizzato in stile New England e presenta una versione a 3 cabine piu un ulteriore locale che può diventare, all’occorrenza, una cabina aggiuntiva.

Uno stile inconfondibile e un design raffinato collocano le imbarcazioni Sanlorenzo ai massimi livelli della produzione internazionale.

Commenti