Politica

Sanremo, blitz della Finanza in città E il predicatore Celentano attacca tutti

Dopo Cortina, Roma, Milano e Portofino tocca anche alla Città dei fiori. Poco prima dell'inizio della kermesse la Guardia di Finanza ha iniziato a passare al setaccio gli esercizi commerciali della zona. Nel mirino della Gdf i furbetti dello scontrino fiscale. Celentano parte col botto e attacca Famiglia cristiana e Avvenire: "Parlano di politica e non di Dio, andrebbero chiusi" GUARDA LE FOTO DEL FESTIVAL

Sanremo, blitz della Finanza in città E il predicatore Celentano attacca tutti

Polemiche, defezioni e controlli fiscali. Tra l'attesa del monologo di Adriano Celentano e il giallo della valletta malata e rimpiazzata all'ultimo momento con Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, spuntano anche i controlli delle Fiamme gialle.

Dopo Cortina, Roma, Milano e Portofino arrivano anche a Sanremo i blitz (la Gdf li chiama "normali accertamenti") contro i furbetti dello scontrino.

Mentre dietro le quinte del Teatro Ariston si sta mettendo mano alle ultime rifiniture della sessantaduesima edizione del Festival dei fiori, nel centro di Sanremo, in via Matteotti tra il teatro e il casinò, la Guardia di Finanza passa al setaccio gli esercizi commerciali, in particolare bar e ristoranti, per accertare il regolare rilascio di scontrini e ricevute da parte dei titolari.


 

Commenti