Santa Margherita in passerella si veste per l’autunno-inverno

D’accordo, fa ancora caldo, ma non è mai troppo presto per farsi un’idea su cosa indossare nella prossima stagione autunno-inverno. Ed ecco allora un’occasione da non perdere: «Santa Margherita in moda», sfilata che si svolgerà venerdì alle ore 21 a Villa Durazzo per l’organizzazione di Poliedrika eventi moda col patrocinio e contributo finanziario del Comune di Santa. Occasione da non perdere, tanto più che l’inizitiva avrà uno scopo benefico: il ricavato andrà infatti alla pubblica assistenza Croce Verde Santa Margherita Ligure.
E allora tutui in prima fila per per la terza edizione di questo evento. Il cast di modelle e modelli, la regia e le coreografie, le colonne sonore, le riprese video e i presentatori sbarcheranno a Villa Durazzo per presentare le collezioni autunno-inverno 2007-2008 delle migliori realtà di abbigliamento uomo-donna e bimbo, intimo e lingerie, pelletterie, calzature e accessori della cittadina del Levante.
Con la firma di Carla Cordara, titolare dell’agenzia Poliedrika, e la regia di Tom Ferretti, sfileranno in passerella Christies (intimo e lingerie), Daisy (pelletteria e abbigliamento donna), Erredue (abbigliamento bambini e ragazzi), Fashion & Home (abbigliamento e accessori donna), Fusi Boutique (abbigliamento uomo-donna), Graffiti (abbigliamento donna), Kristine Orsi (abbigliamento e accessori donna), Mangini (calzature e pelletterie), Marella (calzature e pelletterie). Ospite di quest’anno l’Atelier Sidoti Alta Moda e Pret-a-porter di Genova. Contribuirà alla coreografia la scuola di danza Agar di Carpegna Varini. Coktail finale offerto da panifici e paticcerie di Santa Margherita.