La Santarelli confessa: "Sono incinta"

La showgirl, conduttrice di un programma musicale su Mtv, annuncia ufficialmente in diretta televisiva la sua maternità. Il padre è Bernardo Corradi, centravanti della Reggina

Roma - Elena Santarelli è incinta. La giovane conduttrice di "Total Request Live", in onda ogni giorno alle 15 su Mtv Italia, dopo un mese di assenza televisiva oggi è tornata negli studi del programma condotto insieme a Carlo Pastore. "Sono un po' emozionata e lo dico dalla mia viva voce al pubblico di Trl: sono in dolce attesa, da oggi a condurre saremo in tre. C’è anche un piccolo Vj oltre a me e a Carlo Pastore di cui però non so ancora il sesso, ma che scalpita quando sente Beyoncé" ha dichiarato in diretta e in via ufficiale la Santarelli, fidanzata da due anni con il calciatore Bernardo Corradi. "A metà dicembre - ha aggiunto la showgirl - era uscita la notizia su un noto settimanale e vorrei confermare ora la mia gravidanza a tutti voi. Vorrei anche ringraziare tantissimo tutti i ragazzi e le ragazze che seguono Total Request Live, che mi hanno mandato, durante questo mese in cui non ero in onda, tantissimi messaggi d’affetto, email e lettere qui in redazione chiedendo mie notizie".

Novità in tv Dopo la notizia, la Santarelli ha annunciato le novità di febbraio. TRL ospiterà nei prossimi giorni ospiti musicali e cinematografici: giovedì 19 febbraio ci sarà Enrico Brizzi, lunedì 23 sarà la volta di Sarah Maestri e del Mago Casanova, martedì 24 febbraio approderanno in Piazza Duomo Laura Chiatti e Nicolas Vaporidis, venerdì 27 i The Script, e infine, martedì 3 marzo Isabella Ferrari, Carolina Crescentini, Paola Cortellesi, Claudia Pandolfi e Valeria Milillo.