Santarelli: "Se l'Italia batte la Romania mi spoglio in televisione"

Promessa choc della vj di Total Request Live fatta nel corso della diretta pomeridiana della popolare trasmissione di Mtv. L’appuntamento è dunque per martedì prossimo

Milano - "Se l’Italia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv sul palco di TRL". Così ha esordito Elena Santarelli (guarda la fotogallery), vj del programma Total Request Live, nel corso della diretta pomeridiana della popolare trasmissione di Mtv che in questa settimana trasmette da piazza delle Erbe di Mantova e che da martedì 17 giugno fino al 27 giugno alle ore 19 sarà in diretta da Bari in piazza del Ferrarese dal lunedì al venerdì.

Una allettante provocazione quella di Elena fatta col cuore di una genuina tifosa dell'Italia, che domani sarà impegnata nella gara contro la Romania valida per il Campionato Europeo di Calcio giocato in Svizzera e Austria. Tra gli sguardi stupiti del pubblico e del vj compagno di viaggio Carlo Pastore, Elena quindi ha promesso un pomeriggio davvero fuori dal comune a tutti i telespettatori del cult show di Mtv e un vero e proprio evento da non perdere per tutta la città di Bari. L’appuntamento è dunque per martedì 17 giugno alle ore 19 su Mtv.

Cosa farà la bionda vj di Mtv?