Il sapore moderno dell’antica boiserie

Michela Orefice

Pensata con l'ambizione di rivoluzionare un concetto d'arredo classico, reinterpretandolo in chiave innovativa e moderna, la boiserie Listone Giordano ideata da Massimo Iosa Ghini, rappresenta un felice connubio tra design e tecnologia. Attraverso cinque versioni e infinite soluzioni, Listone Giordano reinventa l'idea stessa di parete trasformandola in dinamico elemento di arredo, perfetto per disegnare nuovi spazi e creare ambienti d'atmosfera.
Questa boiserie è non solo elegante, ma tecnologicamente all'avanguardia, grazie a un sistema di aggancio brevettato che permette di distanziare a piacere la boiserie dalla parete e quindi di poter alloggiare nello spazio che si viene a creare, una serie di dispositivi tecnologici.
I moduli, sostenuti uno ad uno alla parete attraverso una speciale struttura in alluminio, permettono inoltre di poter aggiornare e personalizzare lo spazio abitativo secondo le proprie esigenze. La boiserie può così accogliere una Tv a schermo piatto così come fare da perfetta cassa di risonanza all'impianto di home entertainment. È proposta in cinque modelli diversi: Moderno, Modanato, Luminoso, Losanghe e Diamantato.
Ideale per abitazioni private, ma anche per uffici e spazi commerciali, è leggera, resistente, versatile e permette anche una regolazione millimetrica per correggere eventuali imperfezioni della parete e ottenere una superficie perfettamente planare. Una struttura in cui ogni modulo risulta indipendente dagli altri e sganciabile con semplicità. Per ulteriori informazioni, potete telefonare allo 075-9886801 oppure consultare il sito www.listonegiordano.

com.

Commenti