Cronaca locale

Sarebbe un bel 40nne se non fosse..

Tutto esaurito per la serata del 6 febbraio 2012 al Gattopardo Café di Milano. Con l’acquisto del biglietto i lettori del giornale.it hanno aiutato Alice for Children e i bambini degli slum di Nairobi. A grande richiesta, lo spettacolo di Sylos Labini sarà replicato tutti i lunedì di febbraio

Sarebbe un bel  40nne se non fosse..

Ti sta accanto gomito a gomito al bancone del pub. Sarebbe un quarantenne di bell’aspetto se non fosse consumato dall’ennesimo drink. Entra litigando con il buttafuori, che facce come queste non ne vuole nel suo locale. E così, già abbondantemente ubriaco, racconta i suoi ultimi tre tragicomici giorni: il licenziamento, i colleghi di lavoro, la moglie e le figlie, la bionda ricca rimorchiata a un concerto rock, le bevute per dimenticare, il ritorno a casa dalla sua famiglia. (ascoltalo)

È "uno Sbagliato", il nuovo spettacolo scritto e interpretato da Edoardo Sylos Labini , un’ora di ironico e cinico soliloquio per raccontare, tra un drink e l’altro, uno spaccato della società di oggi, con gli occhi di un uomo che fugge dalle proprie responsabilità e che si accorge, nel buio della notte di una grande metropoli, come soltanto la famiglia possa dare il giusto senso alla sua vita.

Sylos Labini gira tra i tavoli del locale interagendo con gli spettatori, brandendo boccali di birra, saltando sul bancone, accompagnato dalla musica mixata dal Dj Antonello Aprea e dai cantanti Milla Sing e Babyra, veri e propri juke box viventi dell’intera serata. E per il pubblico del locale il divertimento è assicurato.

Uno Sbagliato è il sequel di Rum & Vodka dell’irlandese Conor Mc Pherson, con il quale Sylos Labini nel 1999 inaugurò questo insolito e riuscito happening teatrale, noto come DiscoTeatro. Si tratta di un’innovativa formula di intrattenimento teatrale che l'attore sperimenta da anni in luoghi non convenzionali, dove la contaminazione tra il linguaggio di una console dj e l’azione dell’attore diventa una vera e propria partitura musicale.

Dal 6 febbraio 2012 tutti i lunedì alle ore 21 al Gattopardo Café di Milano va in scena “uno Sbagliato”, il nuovo spettacolo di DiscoTeatro di Edoardo Sylos Labini. 

Partecipa a questa insolita e divertente serata teatrale:
Prenota qui il tuo biglietto


Commenti