Sarkozy e Carla Bruni si sono sposati: le nozze all'Eliseo

Nozze all'Eliseo per il presidente francese e la cantante-modella italiana. La notizia è stata data in esclusiva sul sito della radio francese Rtl. Poi è stata confermata dal sindaco dell'VIII arrondissement di Parigi e dalla madre di Carla che ha detto: &quot;Lei era vestita di bianco, si amano molto&quot;.<strong> <a href="/a.pic1?ID=238516" target="_blank"><font color="#ff6600">Una star all'Eliseo</font></a></strong>.<strong> </strong><font color="#333333">Guarda le immagini:</font><strong> </strong><a href="/media.pic1?ID=55" target="_blank"><strong>La storia d'amore</strong></a><strong> <a href="/media.pic1?ID=319" target="_blank"><font color="#ff6600">Il viaggio sul Nilo</font></a></strong>

Parigi - Il presidente francese Nicolas Sarkozy e Carla Bruni si sono sposati oggi. La notizia è stata data in eslusiva sul sito della radio francese Rtl. Il matrimonio è stato celebrato all' Eliseo. Testimone di Nicolas Sarkozy era Nicolas Bazire, ex collaboratore dell' ex premier Edouard Balladur e responsabile del gruppo Lvmh, testimone di Carla Bruni era Mathilde Agostinelli, responsabile della comunicazione di Prada France. Rtl ha citato "diverse fonti" all' origine della sua notizia. Poi è arrivata la conferma dal Il sindaco dell' VIII arrondissement di Parigi, Francois Lebel, ha dichiarato di aver sposato questa mattina Nicolas Sarkozy e Carla Bruni all' Eliseo. Lebel ha detto di aver celebrato il matrimonio parlando a radio Europe 1. Ma la conferma più autorevole l'ha data all' Ansa la madre di Carla, Marisa Borini.

La madre di Carla: era vestita di bianco La Bruni indossava "un vestito bianco, corto," questa mattina quando ha sposato il presidente francese Nicolas Sarkozy, ha detto la mamma. La madre della sposa si è detta "contenta: sono due persone che si amano molto". Di Carla Bruni "vestita di bianco ed affascinante" ha parlato anche il sindacoFrancois Lebel.