Mondo

Sarkozy: "Gossip su di me? Non perdo tempo"

In visita a Londra il presidente francese è tornato a parlare delle indiscrezioni sui presunti tradimenti tra lui e la moglie Carla Bruni. Ma ha preferito cambiare discorso: "Non voglio perdere neanche mezzo secondo di tempo su queste elucubrazioni"

Sarkozy: "Gossip su di me? Non perdo tempo"

Londra - La solita storia, ormai è un tormentone. Molti si sono già stancati. Eppure se ne continua a parlare. In Francia ma non solo. Il presidente Nicolas Sarkozy vuole chiudere questa pagina "rosa". Per farlo ha scelto la via del silenzio. In visita a Londra ha detto di non voler perdere tempo su questioni che riguardano la sua vita privata. Nei giorni scorsi numerosi quotidiani avevano rilanciato il gossip - partito su Twitter - parlando dei tradimenti reciproci tra Sarkozy e la première dame, Carla Bruni. L'ex top model li aveva subito smentiti intervistata dalla britannica Sky News. Ma ai più era parsa una "difesa d'ufficio".

No comment Nel corso di una conferenza stampa a Londra, assieme al premier britannico Gordon Brown, a chi gli chiedeva un commento su queste voci Sarkozy ha risposto di "non avere un secondo, neanche un mezzo secondo da perdere su queste elucubrazioni".

Tempo sprecato "Mi chiedo perché voi sprechiate il tempo a vostra disposizione per le domande per una cosa simile"!, ha continuato il presidente, rivolto alla giornalista francese che lo aveva interrogato sull’ultimo gossip. A quel punto, è intervenuto un giornalista britannico, che ha insistito e ha chiesto a Sarkozy: "Approfitta di questa occasione per negare le speculazioni e le voci sul suo matrimonio?". La risposta questa volta è arrivata da Brown: "Per quanto riguarda la questione sulla stampa britannica ho detto a Nicolas che non credo a tutto quello che leggo sui giornali".

Sarà finito, a questo punto, il tormentone sulla celebre coppia che abita all'Eliseo? Lo sapremo solo alla prossima puntata. 

Commenti